Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Melfi-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Melfi-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match. Qualche dubbio per Sottil

Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Melfi e Siracusa. Scontro di bassa classifica con i padroni di casa che in settimana hanno dato il benservito a mister Romaniello e accolto Bitetto, viste le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare intervallate solo dal pareggio con il Fondi e dalla vittoria alla prima giornata sulla Casertana. Bisogno quasi disperato di punti per gli aretusei che vogliono abbandonare la penultima posizione in graduatoria.

ULTIME MELFI: Mister Bitetto dovrà rinunciare a Mangiacasale, Gammone e Paterni ma può contare sul recuperato De Giosa. Potrebbe scendere in campo dunque con il 3-5-2 con Gragnaniello in porta e pacchetto arretrato completato da Grea, Laezza e Degiosa. In mezzo al campo il nuovo arrivo Vicente con Obeng agiranno ai fianchi di Fazio, correranno sugli esterni Bruno e Nicolao. Davanti Foggia e De Vena.

ULTIME SIRACUSA: Pochi dubbi di formazione per Sottil che ritrova Diakitè ma deve rinunciare a Valente, Di Dio e D’Alessandro. Probabile 4-3-3 (o 4-3-2-1) per gli azzurri con l’ex Santurro in porta; in difesa cerniera centrale composta da Turati e Filosa, mentre esterni saranno Brumat e Sciannamè. In mezzo al campo ovviamente capitan Baiocco affiancato da Giordano e Spinelli. Soliti dubbi in attacco con Scardina che potrebbe essere preferito a Talamo per il ruolo di centravanti, mentre a supporto agiranno Catania ed uno tra Longoni e DeVita.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MELFI (3-5-2): Gragnaniello; Grea, Laezza, De Giosa; Bruno, Vicente, Fazio, Obeng, Nicolao; Foggia, De Vena. A disp.: Viola, Sciretta, Libutti, Cittadino, Dejori, Castello, Ferraro, Esposito, Ferrante, Pompilio, Demontis. All. Bitetto.

BALLOTTAGGI: Vicente-Pompilio 60%-40%.

SIRACUSA (4-3-2-1): Santurro; Brumat, Turati, Filosa, Sciannamè; Giordano, Baiocco, Spinelli; Catania, De Vita; Scardina. A disp.: Serenari, Dentice, Diakitè, Pirrello, Degrassi, Palermo, Toscano, Dezai, Longoni, Talamo, Cassini, De Respinis. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Filosa-Pirrello 70%-30%; Sciannamè-Dentice 65%-35%; De Vita-Longoni-Palermo 40%-40%-20%; Scardina-Talamo 51%-49%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...