Logo Goalsicilia
Serie D
Il Portici batte un Marsala con la testa altrove-Cronaca e tabellino

Il Portici batte un Marsala con la testa altrove-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino del match 

Il Portici ci mette un tempo per sbrigare la pratica Marsala. Siciliani spenti e che, ragionevolmente, hanno la testa ai problemi extra calcistici. Di seguito cronaca e tabellino. 

PRIMO TEMPO Al 5' si fanno vedere in avanti i padroni di casa ma Giappone prima e Giardina poi evitano guai sul traversone basso di Cretella. Al 15' Portici in vantaggio: D'Angelo in velocità supera la difesa e batte il portiere ospite. Al 31' ci prova ancora Cretella ma Giappone non ha problemi a bloccare la sua conclusione debole. Al 34' raddoppi dei campani: calcio d'angolo di Marzano e Sall di testa fa 2-0.

SECONDOTEMPO La ripresa fa vedere ritmi abbastanza lenti. I padroni di casa amministrano mentre i siciliani provano senza fervore a spingersi in avanti. Dopo la consueta girandola di cambi, la sostanza non muta. All'80' è il neo entrato Carrafiello a tirare dal limite ma Giappone para anche se in due tempi. Al 90' lo squillo siciliano è tutto affidato a Candiano che da fuori area prova a trovare il gran gol ma senza fortuna. 

IL TABELLINO

PORTICI: Marone, Sgambati, Sall, Cretella, Panico, Atteo (84' Romano), Imbimbo (53' Ciminno), Marzano, D'Angelo (74' Carrafiello), Onda (77' Salimbè), Improta. A disp. Antico, Felleca, Russo, De Luca, Coratella. All. Chianese.

MARSALA: Giappone, Benivegna, Giardina (59' Sekkoum), Mataucci, Frafapane, Galfano, Ciancimino (59' Galfano), Candiano, Lo Nigro, Manfrè, Balistreri. A disp. Compagno, Rallo, tti, Genna, Rallo, Bonfiglio. All. Giannusa.

ARBITRO: Valentina Finzi di Foligno

MARCATORI: 15' D'Angelo, 34' Sall

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...