Serie D
 
 

Il Portici batte un Marsala con la testa altrove-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino del match 

Il Portici batte un Marsala con la testa altrove-Cronaca e tabellino

Il Portici ci mette un tempo per sbrigare la pratica Marsala. Siciliani spenti e che, ragionevolmente, hanno la testa ai problemi extra calcistici. Di seguito cronaca e tabellino. 

PRIMO TEMPO Al 5' si fanno vedere in avanti i padroni di casa ma Giappone prima e Giardina poi evitano guai sul traversone basso di Cretella. Al 15' Portici in vantaggio: D'Angelo in velocità supera la difesa e batte il portiere ospite. Al 31' ci prova ancora Cretella ma Giappone non ha problemi a bloccare la sua conclusione debole. Al 34' raddoppi dei campani: calcio d'angolo di Marzano e Sall di testa fa 2-0.

SECONDO TEMPO La ripresa fa vedere ritmi abbastanza lenti. I padroni di casa amministrano mentre i siciliani provano senza fervore a spingersi in avanti. Dopo la consueta girandola di cambi, la sostanza non muta. All'80' è il neo entrato Carrafiello a tirare dal limite ma Giappone para anche se in due tempi. Al 90' lo squillo siciliano è tutto affidato a Candiano che da fuori area prova a trovare il gran gol ma senza fortuna. 

IL TABELLINO

PORTICI: Marone, Sgambati, Sall, Cretella, Panico, Atteo (84' Romano), Imbimbo (53' Ciminno), Marzano, D'Angelo (74' Carrafiello), Onda (77' Salimbè), Improta. A disp. Antico, Felleca, Russo, De Luca, Coratella. All. Chianese.

MARSALA: Giappone, Benivegna, Giardina (59' Sekkoum), Mataucci, Frafapane, Galfano, Ciancimino (59' Galfano), Candiano, Lo Nigro, Manfrè, Balistreri. A disp. Compagno, Rallo, tti, Genna, Rallo, Bonfiglio. All. Giannusa.

ARBITRO: Valentina Finzi di Foligno

MARCATORI: 15' D'Angelo, 34' Sall

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...