Serie D
Serie D: tonfo Città di Messina, Igea in Eccellenza. Sancataldese e Troina non si fanno male-I resoconti

Serie D: tonfo Città di Messina, Igea in Eccellenza. Sancataldese e Troina non si fanno male-I resoconti


La truppa di Furnari ne prende 6 dalla Turris, i barcellonesi perdono e retrocedono, emozioni ma zero gol nel derby di San Cataldo.

Cala il sipario sulla 31^ e quartultima giornata di Serie D girone I. Sono 24 le reti segnate che hanno fruttato ben sei vittorie casalinghe, due pari ed un solo successo corsaro. Qui di seguito i resoconti. CLICCA QUI per vedere la classifica.

LOCRI-IGEA VIRTUS 1-0

Basta una vittoria di misura al Locri per condannare l’Igea Virtus alla matematica retrocessione in Eccellenza. A decidere una sfida tutt’altro che divertente è una rete di Trombino poco dopo la mezz’ora della prima frazione. Diciottesima sconfitta stagionale per i giallorossi che lasciano dunque la Serie D.

SANCATALDESE-TROINA 0-0

Gara divertente ma nessun gol nel derby del “Mazzola” con Sancataldese e Troina che non si fanno male e conquistano un punto a testa che fa morale ma non serve moltissimo ad entrambe. Tante le occasioni create e non finalizzate soprattutto dai padroni di casa, da segnalare una traversa colta da Gambino nella ripresa. Sancataldese ancora invischiata in zona play out, Troina che attualmente occupa un posto play off.

TURRIS-CITTÀ DI MESSINA 6-0

Poche storie nel match tra la vice-capolista Turris ed un Città di Messina allo sbaraglio. Sblocca il match il capocannoniere del torneo Longo a metà primo tempo che poi realizzerà anche altri due gol tra il 44’ ed il 46’. È Addessi a firmare il poker, poi nel finale le reti di Cunzi e Guarracino. Città di Messina che resta terzultimo a pari punti con il Roccella.

ACIREALE-CASTROVILLARI 0-2: CLICCA QUI per leggere la cronaca.

MARSALA-GELA 1-0: CLICCA QUI per leggere la cronaca.

MESSINA-NOCERINA 2-1: CLICCA QUI per leggere la cronaca.

LE ALTRE: Il Bari batte di misura il Portici. Pugliesi che sbloccano con Di Cesare a metà primo tempo, ma alla mezz’ora arriva il pari di Di Prisco. A dieci dalla fine il gol decisivo di Simeri per i galletti. Scoppiettante 3-3 tra Cittanovese e Palmese, in gol per i padroni di casa Napolitano, Gioia e Crucitti, per gli ospiti Lavilla, Ouattara e Caliuvà. Vittoria secca del Rotonda sul Roccella, 2-0 grazie ai gol di Talia ed Evacuo.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...