Eccellenza A
 
 

Mazara, Lauricella a GS.it: “Stagione piena di sacrifici ma mio bilancio è positivo. Ho dimostrato che posso dire la mia”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il fantasista dei canarini.

Mazara, Lauricella a GS.it: “Stagione piena di sacrifici ma mio bilancio è positivo. Ho dimostrato che posso dire la mia”

Nonostante un’annata difficile per qualche acciacco di troppo si è chiusa bene la stagione di Mauro Lauricella, fantasista del Mazara, che nell’ultimo turno ha realizzato una tripletta. Con lui abbiamo fatto il punto della situazione, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Mauro, nonostante il risultato non c’era miglior modo per chiudere l’anno...

“Onestamente sì. È stata una stagione difficile, questi tre gol rendono meno amara un’annata tosta sotto tanti punti di vista”.

A chi li dedichi?

“Sicuramente a mio fratello, mio nipote, mia figlia e a tutta la mia famiglia che mi è stata sempre vicina. Infine anche a Pierino Concialdi che per me è stato importantissimo, se sono arrivato al Mazara è merito suo”.

T dovrai operare a breve...

“Ho un problema ai legamenti del ginocchio, ma nonostante ciò non ho mai voluto lasciare i miei compagni e la squadra. Sapevo che non potevo dare il 100% ma volevo dare ll mio contributo. Non è stato facile perché sono andato avanti ad infiltrazioni e ghiaccio, ma va bene così”.

È stata una stagione difficile insomma...

“All’inizio giocavo poco, anche perché ero reduce da un infortunio. Poi è arrivato mister Aiello e di fatto sono rinato. Ho segnato subito tre gol, mi ha dato sempre fiducia e mi ha dato la possibilità di dimostrare che in questo campionato posso dire la mia”.

Mi accennavi che volevi fare qualche ringraziamento...

“Sì, come ti dicevo prima mister Aiello è stato fondamentale e idem Concialdi che mi ha portato qui, ma anche il presidente ed il direttore Rinaudo. Ora mi rimbocco le maniche, spero l’operazione vada bene e sarà pronto per ripartire nella prossima stagione ancora più forte di prima”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria