Eccellenza A
 
 
 

Licata in D, parola ai protagonisti-Da Scimonelli e Campanella a Maltese: “Promozione attesa da due anni, emozione unica“


Le interviste a caldo rilasciate nel post gara dai tesserati gialloblu

Licata in D, parola ai protagonisti-Da Scimonelli e Campanella a Maltese: “Promozione attesa da due anni, emozione unica“

Il Licata ha festeggiato in casa del Sant'Agata la promozione in Serie D. A fine gara è esplosa la gioia oltre alle parole di giubilo. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti a caldo raccolte da "La Sicilia". 

PRESIDENTE DANILO SCIMONELLI: "Dedico questa vittoria a chi si è sobbarcato sacrifici e bocconi amari pur di mettere a disposizione le risorse necessarie per il Licata. Il nostro pubblico ha dimostrato di essere il bello del calcio. Menzione speciale per chi c'era il primo giorno come Totò Maltese e Peppe Pira".

VICE PRESIDENTE ENRICO MASSIMINO: "Complimenti alla società, al mister, allo staff e agli eccezionali giocatori che hanno reso possibile tutto ciò. Tante partite sono state importanti in questo campionato, col Canicattì ma anche con Alcamo e Geraci, vittorie arrivate allo scadere. Vogliamo finire bene questa stagione continuando a dare seguito alle 15 vittorie consecutive, poi ci riposeremo e cominceremo a programmare la prossima stagione".

DS CAMMARATA: "Ho avuto l'onore di vincere otto campionato con il Catania ma l'ultimo è sempre il più bello". 

MISTER CAMPANELLA: "Un traguardo atteso da due anni, un'emozione indescrivibile che ripaga tifosi e città. Abbiamo raccolto 25 vittorie, due sconfitte e un pareggio, sono numeri da record".

TESTA: "Licata merita di stare in Serie D, per me è il terzo anno consecutivo che vinco un campionato, il quarto in cinque anni".

MALTESE: "Sono qui da tre anni e per me è stata un'emozione indescrivibile. Ho sofferto molto e adesso ci meritiamo questa gioia. Ho passato una notte insonne ma sapevo che ci saremmo portati a casa vittoria e Serie D".

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Vittorio Damiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria