Serie D
Sancataldese, che cuore! Rimonta tre volte con la Nocerina, 3-3 con i rossoneri

Sancataldese, che cuore! Rimonta tre volte con la Nocerina, 3-3 con i rossoneri


Verdeamaranto in rete con Gambino, Gueye e Montalbano (deviazione decisiva di Caso).

Tripla rimonta per la Sancataldese di mister Alacqua che torna dal campo della Nocerina con un punto prezioso, considerando come si era messa la gara. Di seguito la cronaca del match:

PRIMO TEMPO: Padroni di casa già in vantaggio dopo pochi minuti: è infatti il 7’ quando Cardone serve Odierna che si accentra e batte La Cagnina. Molossi ancora pericolosi al 9’ con lo stesso Odierna, ma la palla termina a lato. Reazione ospite con Bruno, sul cui tiro dalla distanza è bravo Novelli a deviare. Dalla distanza anche i rossoneri con Orlando, la sfera termina non lontana dalla porta dei siciliani. Al 27’, l’arbitro concede un calcio di rigore alla squadra di Alacqua, sul dischetto va Gambino che insacca. Cinque minuti dopo, penalty per i campani per un fallo su Odierna, ma Pecora calcia debolmente e si fa respingere il tiro da La Cagnina. Prima dell’intervallo, però, la Nocerina torna in vantaggio con un calcio di punizione realizzato da Ruggiero. Si va al riposo sul 2-1.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa, parte meglio la squadra siciliana che al 52’ trova il gol del pari: errore difensivo da parte dei padroni di casa e ad approfittarne è Gueye che riporta il risultato in parità. A questo punto i verdeamaranto ci credono e ci provano con Gambino, il cui tiro va di poco fuori. I molossi crescono e al 70’ tornano nuovamente in vantaggio con l’ennesimo penalty di questa partita, stavolta concesso per fallo su Festa e trasformato da Ruggiero. La Sancataldese non si arrende e trova il pareggio all’85’: cross di Montalbano e Caso devia nella propria rete. L’ultima chance è per la Nocerina, Giorgio serve Ferraioli che però da buona posizione calcia addosso a La Cagnina.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...