Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Serie D
Marsala show a Locri, poker e tre punti-Cronaca e tabellino

Marsala show a Locri, poker e tre punti-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino del match

Il Marsala segna 4 gol e porta a casa tre punti importanti che gli permettono di continuare a sognare. Locri annichilito. 

PRIMO TEMPO Partono forte gli azzurri: al 17' Prezzabile colpisce la traversa, Lo Nigro prova a deviare in rete ma un difensore di casa salva sulla linea; al 18' Manfrè va in gol ma l'arbitro avvisa un fallo dell'attaccante e annulla. Al 30' arriva il vantaggio azzurro: calcio d'angolo di Lo Nigro e Prezzabile fa 1-0 di testa. Al 43' percussione di Bonfiglio, traversone pericoloso e un difensore per poco non devia nella propria porta. 

SECONDO TEMPO La prima occasione della ripresa è per Manfrè che becca la traversa. Al 73' ci prova Lo Nigro su punizione ma il portiere salva. Lo stesso portiere un minuto dopo stende Fragapane, si becca il rosso, concede il rigore che Balistreri trasforma nel 2-0 con un cucchiaio. Al 78' fallo in area di Galfano, altro rigore e Bruzzese accorcia per il Locri. All'84' il neo entrato Tripoli serve una gran palla per Manfrè che questa volta trova la via del gol. Al 92' lo stesso Tripoli firma il poker.

IL TABELLINO

LOCRI: Manno, Costabile, Russo, Fania, Caruso, De Marco, Amato, Bruzzese, Siano, Strumbo, Condomitti. A disp. Pellegrino, Varricchio, Libri, Baccilleri, Larosa, Cosentini, Trombino, Biancola, Pannitteri. All. Pellicori. 

MARSALA: Giappone, Benivegna (67' Corsino), Fragapane, Giardina, Galfano, Prezzabile, Lo Nigro, Candiano, Manfrè, Balistreri (75' Tripoli), Bonfiglio (55' Napolitano). A disp. Compagno, Rallo, Ciancimino, Galfano, Patti. All. Giannusa. 

ARBITRO: Pistarelli di Fermo

MARCATORI: 30' Prezzabile, 74' rig. Balistreri, 78' rig. Bruzzese, 84' Manfrè, 92' Tripoli

NOTE: ammoniti Manfrè. 73'espulso Manno (L) 

 

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...