Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Eccellenza/A: Top&Flop della 23^ giornata

Eccellenza/A: Top&Flop della 23^ giornata


Sul podio dei migliori: Pro Favara, Mercanti (Caccamo), Parmonval&Mazara. Male...

Non sono mancati gol e spettacolo nel 23° turno di Eccellenza A. Qui di seguito i Top&Flop...

FLOP

3° DATTILO:  Sconfitta che ci può stare, perché giocare sul campo della Parmonval non è mai facile, ma arriva proprio nello scontro diretto e permette ai mondelliani l’aggancio. Adesso un trittico di gare parecchio complicate visto che la truppa di mister Melillo sfiderà Sant’Agata e Mazara in casa, con in mezzo la trasferta di Licata.

2° ALCAMO: Sconfitta bruciante per i bianconeri contro il Caccamo, sia per il morale, sia per la classifica che adesso mette a rischio la salvezza diretta. Occorre ripartire subito in un altro scontro diretto contro il Marsala1912.

1° MUSSOMELI: Brutta prestazione, derby perso in casa e classifica che adesso diventa pericolosa. Giornata nera per il Mussomeli che inciampa malamente sul Favara e oggi vedrebbe lo spettro play out molto vicino. Adesso un filotto di gare, tutt’altro che semplici, che può decidere un’intera stagione. Panepinto e compagni ospiteranno Parmonval e Licata, facendo visita a Sant’Agata e Mazara. Occorre fare punti...

TOP

3° PARMONVAL&MAZARA: Nel gradino più basso dei migliori due squadre che, per un motivo o per un altro, oggi lottano per un posto play off (con il Dattilo) sperando in qualche passo falso del Canicattì. I mondelliani sabato hanno battuto proprio il Dattilo nello scontro diretto, funziona la cura Aiello per il Mazara che ha rifilato un tris al Marsala1912.

2°  MERCANTI (Caccamo): Il re dei bomber dello scorso campionato torna a ruggire e lo fa in una partita delicatissima. Il suo Caccamo è sotto di un gol ad Alcamo, lui fa una doppietta che vale tre punti ed una boccata d’ossigeno importantissima in chiave play out. Difficile infatti arrivare alla salvezza diretta, abbordabile invece l’idea di giocare il play out in casa.

1° FAVARA: Sei vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare, indubbiamente tra le squadre più in forma del momento. La compagine gialloblù non è nuova a gironi di ritorno fantasmagorici, ma quest’anno si sta andando anche oltre le più rosee aspettative. La distanza dalla zona play out è considerevole, chissà che Contino e compagni non diano un’occhiata ai play off che oggi distano sei punti...

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...