Logo Goalsicilia
Serie D
Gioia Sancataldese: calato il tris al Castrovillari-Resoconto e tabellino

Gioia Sancataldese: calato il tris al Castrovillari-Resoconto e tabellino


In gol Gambino, capitan Di Marco e Ficarrotta.

Grande prestazione della nuova Sancataldese targata Alacqua che regola il Castrovillari con un secco tris. A sbloccare la sfida è bomber Gambino, poi nella ripresa arrotondano Di Marco e Ficarrotta. Qui di seguito resoconto e tabellino.

RESOCONTO: Parte subito fortissimo la squadra del nuovo allenatore Alacqua, è infatti Gambino a sbloccare al 18’. Partita sostanzialmente equilibrata ma Ficarrotta alla mezz’ora sfiora il raddoppio e ci prova anche Calabrese con una fucilata che sibila vicino all’incrocio. Prima dell’intervallo verdeamaranto sfortunati con Bruno che con una conclusione velenosa colpisce il palo. Nella ripresa ci provano i calabresi ma è capitan Di Marco a piazzare la zampata vincente che fa esplodere il “Mazzola”. Prima del triplice fischio c’è gloria anche per il fantasista Ficarrotta che vale il tris.

IL TABELLINO:

SANCATALDESE: Franza; Longo, Di Marco, Cossentino; Giarrusso (46' Florio), Di Stefano, Calabrese, Bruno (80' Sessa); Ficarrotta, Mosca (63' Lucarelli); Gambino (83' Gueye). A disp.: La Cagnina, Giarratana, Costanzo, Sicurella, Passanante. All. Alacqua.

CASTROVILLARI: Galluzzo, Brunetti, Vona, Pandolfi, Lavrendi, Lomasto, Condorelli, Ruggero, Forgione, Consiglio, Puntoriere. A disp.: Caparro, Corsaro, Achik, Grimaldi, Valentino, Lanza, Miocchi, Rosi, Bonafine. All. Marra.

ARBITRO: Munerati di Rovigo.

MARCATORI: 19' Gambino, 72' Di Marco

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...