Logo Goalsicilia
Serie D
Un buon Gela esce indenne da Roccella-Cronaca e tabellino

Un buon Gela esce indenne da Roccella-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino del match

Un Gela in emergenza strappa un buon pari sul campo del Roccella e per poco non riesce a portare a casa l'intera posta in palio.

PRIMO TEMPO Al 2' subito pericolosi i padroni di casa ma il tiro di Messina fa la barba al palo. Al 10'primo squillo dei siciliani ma il tiro di La Vardera è senza pretese. Al 34' gli uomini di Brucculeri sfiorano il gol con Mengoli che manca il tap in dopo una respinta corta della difesa. Al 40' ancora Roccella ma Asselti davanti al portiere non fredda i siciliani. 

SECONDO TEMPO La ripresa si apre col gol annullato a Retucci per fuorigioco. Al 63' ci prova Dieme di testa ma nulla da fare. Al 71' ci prova Mannoni ma Scuffia mette in angolo. L'ultima emozione è ancora di marca gelese con Sicignano che colpisce la traversa. 

ROCCELLA: Scuffia, Asselti, Amelio, Osei, Strumbo, Messina (67' Busatta), Zukic, Diop, Ngom, Braglia (60' Tassone), Djwomo. A disp: Perfetti, Filippone, Riitano, Mesiti, Mbaye, Akonedo. All. Passiatore

GELA: Castakdo, Brugaletta, Mileto, Sicignano, Misale, Mengoli, Schisciano, Mannoni, Retucci, La Vardera, Dieme. A disp: Vella, Di Domenico, Mauro, Costarelli, Selvaggio. All. Brucculeri 

ARBITRO: Bergamin di Castelfranco Veneto 

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...