Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Terranova Gela, Serafino a GS.it: ''Torno in panchina per sfida personale. Sul presidente Paradiso...''

Terranova Gela, Serafino a GS.it: ''Torno in panchina per sfida personale. Sul presidente Paradiso...''


Intervista esclusiva a Natale Serafino 

Al Terranova Gela le acque sono agitate. Domenica sera esonerato Natale Serafino. Cristian Paradiso, numero uno della squadra, minaccia di giocare con la Juniores, poi invece chiama Brucculeri. Nessun accordo con il tecnico e Paradiso sembra tornare sui suoi passi richiamando Serafino, che ai microfoni di Goalsicilia.it ci spiega cos'è successo domenica sera: "Il presidente è un ragazzo che ha grande entusiasmo, vorrebbe spaccare il mondo, ma vive un po' di stati d'animo. Avrebbe bisogno di persone di esperienza accanto a lui, se ci fossero delle persone che lo indirizzano, potrebbe fare grandi cose. Io ero qui per aiutarlo. Si è lasciato prendere da episodi e decisioni affrettate e non mi ha dato il tempo esonerandomi dopo la sconfitta contro il Mussomeli".

Poi oggi la nuova svolta...

"Avrà rifletutto, sta mattina mi ha richiamato e per contratto e soprattutto per sfida personale torno in panchina. Nel pomeriggio guiderò l'allenamento". 

Quale diventa ora l'obiettivo stagionale?

"Io ho due obiettivi: portare la salvezza a questa squadra perchè questi ragazzi lo meritano e mi hanno voluto fortemente. Poi voglio cambiare l'immagine del presidente Paradiso, perchè in giro passa per un presidente estroverso. Aiutarlo a farlo diventare un grande presidente perchè ha tutte le caratteristiche per esserlo. Non è colpa sua, ha grande forza, difficilmente parlo così di chi mi fa un torto. Lui è una mia scommessa".

Come si ricuce ora il rapporto col presidente?

"Con Paradiso io ho un rapporto tranquillo dal primo giorno e niente è cambiato dopo l'esonero. Non c'è stato mai nessun diverbio dopo l'allontanamento. C'è un grandissimo rapporto, non c'è alcun problema di convivenza. Anzi questa situazione rafforzerà il tutto".

 

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...