Logo Goalsicilia
Serie D
Beffa Troina, la Palmese pareggia nel finale-Cronaca e tabellino

Beffa Troina, la Palmese pareggia nel finale-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino del match

Il Troina si fa raggiungere nel finale: proprio quando la squadra di mister Boncore assaporava i tre punti è infatti arrivato il pari della Palmese

PRIMO TEMPO La prima conclusione a rete è di firma ospite con Trentinella che però calcia fuori al quarto d'ora. Al 21' contatto in area, Musso cade ma l'arbitro non ritiene che ci siano i presupposti per il rigore. Al 29' ci prova Ferreira ma il portiere ospite ribatte. Al 32' però lo stesso Ferreira fa partire un gran tiro da fuori e fa 1-0. 

SECONDO TEMPO Nella ripresa è ancora Ferreira il primo a provarci ma il suo tiro è debole. Al 62' siciliani pericolosi con Bonadio che però tira a lato. All'80' arriva il gol del pari: azione insistita degli ospiti e Mistretta fa 1-1 con un tiro dall'interno dell'area di rigore. 

TROINA: Serenari, Raia (59' Guerra), Ruano, Lo Cascio (54' Toure), Bonfini, Boscaglia, Saba, Ceesay, Sidibe, Ferreira, Musso. A disp: Saluzzo, Buffa, Daqoune, Finocchiaro, Romeo, Giamblanco, Gomes. All. Boncore. 

PALMESE: Barbieri, Piras (46' Bonadio), Gambi, Cinquegrana, Bruno, Brunetti, Calivà, Trentinella (69' Mistretta), Leonardi (50' Zapparata), Colica, Outtara. A disp: Zoccali, Guglielmi, Macagnone, Lucchee, Pascarella, Spanò. All. Franceschini. 

ARBITRO: De Capua di Nola

MARCATORI: 36' Ferreira, 80' Mistretta

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...