Serie D
 
 

Beffa Troina, la Palmese pareggia nel finale-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino del match

Beffa Troina, la Palmese pareggia nel finale-Cronaca e tabellino

Il Troina si fa raggiungere nel finale: proprio quando la squadra di mister Boncore assaporava i tre punti è infatti arrivato il pari della Palmese

PRIMO TEMPO La prima conclusione a rete è di firma ospite con Trentinella che però calcia fuori al quarto d'ora. Al 21' contatto in area, Musso cade ma l'arbitro non ritiene che ci siano i presupposti per il rigore. Al 29' ci prova Ferreira ma il portiere ospite ribatte. Al 32' però lo stesso Ferreira fa partire un gran tiro da fuori e fa 1-0. 

SECONDO TEMPO Nella ripresa è ancora Ferreira il primo a provarci ma il suo tiro è debole. Al 62' siciliani pericolosi con Bonadio che però tira a lato. All'80' arriva il gol del pari: azione insistita degli ospiti e Mistretta fa 1-1 con un tiro dall'interno dell'area di rigore. 

TROINA: Serenari, Raia (59' Guerra), Ruano, Lo Cascio (54' Toure), Bonfini, Boscaglia, Saba, Ceesay, Sidibe, Ferreira, Musso. A disp: Saluzzo, Buffa, Daqoune, Finocchiaro, Romeo, Giamblanco, Gomes. All. Boncore. 

PALMESE: Barbieri, Piras (46' Bonadio), Gambi, Cinquegrana, Bruno, Brunetti, Calivà, Trentinella (69' Mistretta), Leonardi (50' Zapparata), Colica, Outtara. A disp: Zoccali, Guglielmi, Macagnone, Lucchee, Pascarella, Spanò. All. Franceschini. 

ARBITRO: De Capua di Nola

MARCATORI: 36' Ferreira, 80' Mistretta

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...