Eccellenza A
 
 
 

Mazara, Lauricella a GS.it: “Che gioia il gol domenica! Gruppo è unito, crediamo nei play off”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il numero 10 gialloblù.

Mazara, Lauricella a GS.it: “Che gioia il gol domenica! Gruppo è unito, crediamo nei play off”

Da dicembre numero 10 del Mazara, nell’ultima gara è entrato in campo sullo 0-1 per il Cus e ha trovato la zampata giusta a cinque secondi dalla fine che è valsa un pari in extremis. Ci riferiamo a Mauro Lauricella, numero 10 dei canarini, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Mauro, domenica il tuo gol ha evitato una sconfitta...

“Sì, sono subentrato a pochi minuti dalla fine ma con massima concentrazione e ho cercato di dare il mio contributo. È stato bello esplodere di gioia proprio un attimo prima del triplice fischio, ne approfitto per dire che dedico la rete a mio fratello e a mia figlia”.

Questo punto serve soprattutto per il morale...

“Assolutamente, ma anche in ottica play off. Io ci credo, noi ci crediamo, e vogliamo provare a raggiungere questo traguardo”.

Domenica fate visita al Caccamo...

“Andiamo là con l’unico obiettivo dei tre punti, come ti accennavo siamo in corsa per la zona play off e vogliamo crederci fino alla fine. Loro hanno bisogno di punti salvezza, là giocano alcuni amici a cui tengo, ma non possiamo più sbagliare. Il gruppo è unito ed è il nostro punto di forza”.

Sei arrivato a dicembre al Mazara, facciamo un piccolo bilancio...

“Sono entusiasta di essere qui perché è una grande piazza, ti trasmette grande calore e ti fa sentire un calciatore vero. Ne approfitto per ringraziare il presidente Franzone, il direttore Rinaudo e Pierino Concialdi che mi hanno portato qui. Come ti accennavo il gruppo è unito, il presidente non ci ha fatto ma mancare nulla e speriamo di centrare questo obiettivo play off”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria