Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Mazara, Lauricella a GS.it: “Che gioia il gol domenica! Gruppo è unito, crediamo nei play off”

Mazara, Lauricella a GS.it: “Che gioia il gol domenica! Gruppo è unito, crediamo nei play off”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il numero 10 gialloblù.

Da dicembre numero 10 del Mazara, nell’ultima gara è entrato in campo sullo 0-1 per il Cus e ha trovato la zampata giusta a cinque secondi dalla fine che è valsa un pari in extremis. Ci riferiamo a Mauro Lauricella, numero 10 dei canarini, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Mauro, domenica il tuo gol ha evitato una sconfitta...

“Sì, sono subentrato a pochi minuti dalla fine ma con massima concentrazione e ho cercato di dare il mio contributo. È stato bello esplodere di gioia proprio un attimo prima del triplice fischio, ne approfitto per dire che dedico la rete a mio fratello e a mia figlia”.

Questo punto serve soprattutto per il morale...

“Assolutamente, ma anche in ottica play off. Io ci credo, noi ci crediamo, e vogliamo provare a raggiungere questo traguardo”.

Domenica fate visita al Caccamo...

“Andiamo là con l’unico obiettivo dei tre punti, come ti accennavo siamo in corsa per la zona play off e vogliamo crederci fino alla fine. Loro hanno bisogno di punti salvezza, là giocano alcuni amici a cui tengo, ma non possiamo più sbagliare. Il gruppo è unito ed è il nostro punto di forza”.

Sei arrivato a dicembre al Mazara, facciamo un piccolo bilancio...

“Sono entusiasta di essere qui perché è una grande piazza, ti trasmette grande calore e ti fa sentire un calciatore vero. Ne approfitto per ringraziare il presidente Franzone, il direttore Rinaudo e Pierino Concialdi che mi hanno portato qui. Come ti accennavo il gruppo è unito, il presidente non ci ha fatto ma mancare nulla e speriamo di centrare questo obiettivo play off”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...