Logo Goalsicilia
Serie D
Un grande Gela sorprende la Nocerina, 1-2-Cronaca e tabellino

Un grande Gela sorprende la Nocerina, 1-2-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino della vittoria dei biancazzurri in terra campana 

Il Gela mette insieme una prova tutta orgoglio e personalità e sorprende la Nocerina sul proprio campo. 1-2 il risultato finale, di seguito cronaca e tabellino. 

PRIMO TEMPO All'8' subito ospiti in avanti: progressione di Sowe ed è 1-0. Al 13' ci prova ancora Sowe ma il portiere di casa si supera ed evita il gol. Crescono alla distanza i campani ma i siciliani reggono bene. 

SECONDO TEMPO Partono forte i camapani, al 49' Castaldo si oppone a Ruggiero. Al 67' però arriva il raddoppio dei biancazzurri con La Vardera abile a infiltrarsi tra le maglie rossonere e fare 0-2. I campani accorciano le distanze all'86' con Simonetti ma la banda Brucculeri regge al forcing finale. 

IL TABELLINO

NOCERINA: Feola, Vuolo, Caso, Festa (46' Vatiero), Salto, Iodice, Pecora (70' Odierna), Ruggiero, Cardone, Orlando, Simonetti. A disp: Novelli, Amendola, Ansalone, Capaccio, Di Crosta, Montuori, Tipaldi. All. Viscido. 

GELA: Castaldo, Mengoli, Sicignano, Miletto, Brugaletta, La Vardera, Mauro (80' Costarelli), Mannoni, Schisciano, Sowe, Ragosta. A disp. Vella, Selvaggio, Dieme, Aveni. All. Brucculeri  

ARBITRO: Bianchini di Terni

MARCATORI: 9' Sowe, La Vardera, 87' Simonetti 

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...