Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Siracusa-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Con calcio d’inizio alle ore 14.30 il Siracusa scenderà in campo al “De Simone” per sfidare il Lecce. Aretusei che hanno fame di punti e vogliono sorridere davanti al proprio pubblico per allontanarsi dalle zone basse della graduatoria. Dal canto loro i pugliesi, autentica corazzata, cercheranno di riconquistare la vetta.

ULTIME SIRACUSA: Sottil recupera in extremis Baiocco, ma perde per oltre un mese Valente che era stato tra i migliori finora. Gli azzurri quasi certamente scenderanno in campo con il 4-3-3 per schierarsi in modo speculare agli avversari. In porta Santurro, in difesa Brumat e Sciannamè correranno sulle fasce, mentre al centro agiranno Turati ed uno tra Filosa e Pirrello. In mezzo al campo Baiocco, ma è pronto eventualmente De Vita o Di Dio in caso di passaggio al 4-4-2. Ai fianchi del capitano Giordano e Spinelli. Davanti Talamo sarà coadiuvato da Catania e Dezai.

ULTIMELECCE: Solito 4-3-3 per Padalino, schieramento sbilanciato in fase offensiva. In porta Bleve sarà ancora una volta preferito a Gomis. Linea a 4 difensiva composta da Vitofrancesco a destra, uno tra Ciancio e Contessa sull’out mancino, mentre la cerniera centrale sarà formata da Cosenza e Drudi. In mezzo al campo potrebbe rifiatare Lepore in favore di Arrigoni, con ai suoi fianchi Fiordilino ed uno tra il grande ex Mancosu e Tsonev. Il capocannoniere del girone guiderà l’attacco, parliamo di Caturano, con a supporto Torromino ed uno tra Vutov e Pacilli. Pronto a subentrare a gara in corso anche il rapidissimo Doumbia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-3-3): Santurro; Brumat, Turati, Filosa, Sciannamè; Baiocco, Giordano, Spinelli; Catania, Talamo, Dezai. A disp.: Serenari, Di Dio, Dentice, Pirrello, Degrassi, De Vita, Palermo, Toscano, Scardina, Longoni, Cassini, De Respinis. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Filosa-Pirrello 55%-45%; Sciannamè-Dentice 60%-40%; Baiocco-De Vita 70%-30%; Baiocco-Di Dio 65%-35% (in questo caso 4-4-2); Catania-Longoni-Cassini 50%-30%-20%; Talamo-Scardina 60%-40%.

LECCE (4-3-3): Bleve; Vitofrancesco, Cosenza, Drudi, Ciancio; Fiordilino, Lepore, Mancosu; Vutov, Caturano, Torromino. A disp.: Gomis, Chironi, Contessa, Giosa, Vinetot, Arrigoni, Monaco, Maimone, Tsonev, Pacilli, Persano, Doumbia, Capristo. All. Padalino.

BALLOTTAGGI: Ciancio-Contessa 51%-49%; Lepore-Arrigoni 60%-40%; Mancosu-Tsonev 60%-40%; Vutov-Pacilli 55%-45%.

ARBITRO: Bertani di Pisa (Affatato-Lombardo).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...