LIVE!

Logo Catanzaro
CNZ
3
LEO
0
Logo Sicula Leonzio
Logo Reggina
REG
3
CAT
0
Logo Catania
Logo Locri
LOC
3
ACI
1
Logo Acireale
Logo Portici
PRT
2
MES
2
Logo Messina
Logo Gela
GEL
0
CTN
3
Logo Cittanovese
Logo Igea Virtus
IGV
0
ROC
0
Logo Roccella
Logo Nocerina
NOC
2
SAN
1
Logo Sancataldese
Logo Città di Messina
CDM
0
MAR
0
Logo Marsala
Logo Sant'Agata
SAG
0
LIC
1
Logo Licata
Logo Biancavilla
BIA
0
PLZ
1
Logo Palazzolo
Serie D
 
 
 

Gela, che beffa! Castrovillari espugna il ‘Presti’ al 90’-Cronaca e tabellino


Di Pandolfi la rete che decide il match.

Gela, che beffa! Castrovillari espugna il ‘Presti’ al 90’-Cronaca e tabellino

Una vera e propria beffa per il Gela che dopo aver dominato nel primo tempo in una gara comunque non brillantissima, cade nel finale in casa contro il Castrovillari. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: Prima occasione per i padroni di casa con un filtrante di Ragosta per Sowe che mette fuori la difesa avversaria, ma l’attaccante sbaglia il controllo del pallone. Dopo il 20’, Ragosta si invola sulla fascia mettendo la sfera in mezzo per Dieme che però viene anticipato da un avversario. Qualche minuto più tardi, altra occasione per i siciliani: Dieme dalla fascia mette in mezzo per Sowe che però non riesce nell’aggancio. Dopo la mezz’ora, i calabresi si affacciano in avanti: punizione battuta da Puntoriere e pallone deviato in angolo dalla barriera. Sul corner successivo, mischia in area e Ielo va vicino al gol, ma Rao compie un autentico miracolo. Si va così all’intervallo sullo 0-0.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa la gara procede a ritmi blandi con le occasioni da rete che latitano per entrambe le squadre. Al 58’ occasione per i biancazzurri: filtrante di Mauro per Sowe che cerca il pallonetto, ma la sfera viene deviata dal portiere calabrese. Dodici minuti più tardi è ancora Sowe che serve Ragosta al limite dell’area con l’attaccante che conclude dal limite dell’area ma il suo tiro, forte e centrale, viene deviato ancora dall’estremo difensore rossonero. La doccia fredda per i siciliani arriva al 90’: ripartenza dei calabresi, Pandolfi supera in velocità Sicignano e a tu per tu con Rao non sbaglia, regalando ai suoi la vittoria.

IL TABELLINO

GELA: Rao, Polito, Misale (73' Mileto), Schisciano, Sicignano, Brugaletta, Mannoni, Dieme, Mauro (66' La Vardera), Ragosta, Sowe. A disp.: Pizzardi, Caruso, Favero, Alabiso, Mengoli, Castaldo, Costarelli. All. Brucculeri.

CASTROVILLARI: Galluzzo, Corsaro (60' Lanza), Grimaldi (75' Indelicato), Della Guardia, Vona, Lavrendi, Fioretti (53' Ennin), Lomasto, Ielo, Forgione, Puntoriere (66' Pandolfi). A disp.: Caparro, Ennin, Canale, Finocchiaro, Villa, Bonafine. All. Marra.

ARBITRO: Francesco D'Eusanio di Faenza (Alabiso-Minafra).

MARCATORI: 90' Pandolfi

NOTE: Ammoniti: Schisciano, Brugaletta, Mauro, Mileto (G), Lavrendi (C)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria