Logo Goalsicilia
Serie D
Festa Sancataldese che cala il tris, Roccella battutto-Cronaca e tabellino

Festa Sancataldese che cala il tris, Roccella battutto-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino del match 

La Sancataldese cala il tris al Roccella e festeggia il ritorno alla vittoria sul proprio campo. Di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO Al 2' siciliani subito in vantaggio con Bruno che entra in area, salta tre avversari e la piazza all'angolino basso. Al 13' pareggia il Roccella con Faella che quando riceve il filtrante sembra in posizione dubbia. Al 29' ci prova Ficarrotta ma il portiere ospite gli nega il gol. Al 36' miracolo di Franza su conclusione di Faella. Al 41' Mosca supera il portiere ma la difesa ospite sbroglia sulla linea. Al 45' ancora protagonista il portiere ospite sul tiro di Ficarrotta.

SECONDO TEMPO Nella ripresa gli uomini di Mascara fanno la gara e vanno in gol per due volte. Al 60' è Ficarrotta a regalare il 2-1 mentre all'85' è Gueye a calare il tris.

IL TABELLINO:

SANCATALDESE: Franza, Florio (67' Giarrusso), Di Marco, Longo, Maimone (67' Costanzo), Bruno, Calabrese, Di Stefano, Mosca, Aloia (73' Gueye), Ficarrotta (85' Cocuzza). A disp. Manno, Miano, Consales, Passanante, Serenari.

ROCCELLA: Scuffia, Strumbo, Filippone, Rondinelli, Vuletic, Braglia, Riitano, Amelio, Faella, Catalano, KArgbo. A disp. Commisso, Osei, Sicurella, Santoro, Tassone, De Luca, Scrivo, Voltasio, Gattabria. All. Passiatore

ARBITRO: Gabriele Restaldo di Ivrea

MARCATORI: 2' Bruno, 13' Faella, 60' Ficarrotta, 86' Gueye

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...