Palermo
Atalanta-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Atalanta-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


Alle 20.45 il calcio d’inizio all’Atleti Azzurri d’Italia

Si giocherà questa sera, con calcio d’inizio alle 20.45, il quinto turno del campionato di serie A che vedrà protagoniste Atalanta e Palermo. Bergamaschi reduci dalla pesante débâcle di Cagliari che vogliono tornare a sorridere davanti al proprio pubblico. Dal canto loro i rosanero puntano a confermare quanto di buono fatto vedere con il Crotone, cercando di guadagnare punti pesanti in chiave salvezza.

ULTIME ATALANTA: Mister Gasperini deve rinunciare a Pesic, Suagher e Carmona ma recupera in extremis Kurtic, Dramè e Sportiello. Orobici in campo con il 4-3-3 con l’ex Berisha in porta e la difesa formata da Masiello e Konko esterni, Toloi e Zukanovic centrali. In mezzo al campo la rivelazione di questo primo scorcio di campionato Kessiè, con accanto a sé Kurtic ed uno tra Grassi e Freuler. Saranno D’Alessandro e Gomez ad agire larghi nel tridente offensivo, come centravanti Pinilla è in leggero vantaggio su Paloschi.

ULTIME PALERMO: Infermeria affollata in casa rosa con Bentivegna e Rajkovic che si sono aggiunti agli acciaccati Morganella, Quaison e Trajkovski. De Zerbi sembra intenzionato a schierare la formazione che ha pareggiato con il Crotone con un paio di dubbi da sciogliere. Così solito 4-3-3 con in porta Posavec ed in difesa Rispoli ed Aleesami larghi, Gonzalez ed uno tra Goldaniga, Andelkovic e Vitiello in mezzo. Davanti alla retroguardia il play Gazzi, come mezze ali Bruno Henrique e Jajalo potrebbe far rifiatare Hiljemark. Davanti Nestorovski con a supporto Diamanti ed uno tra Embalo e Sallai.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Konko; Kessiè, Grassi, Kurtic; D’Alessandro, Pinilla, Gomez. A disp.: Sportiello, Stendardo, Caldara, Raimondi, Conti, Dramè, Gagliardini, Freuler, Spinazzola, Migliaccio, Paloschi, Petagna. All. Gasperini.

BALLOTTAGGI: Konko-Dramè 70%-30%; Grassi-Freuler 60%-40%; Pinilla-Paloschi 55%-45%.

PALERMO (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Henrique; Diamanti, Embalo; Nestorovski. A disp.: Fulignati, Marson, Vitiello, Andelkovic, Cionek, Pezzella, Jajalo, Bouy, Chochev, Sallai, Lo Faso, Balogh. All. De Zerbi.

BALLOTTAGGI: Goldaniga-Andelkovic-Vitiello 50%-25%-25%; Hiljemark-Jajalo 60%-40%.; Henrique-Jajalo 60%-40%; Embalo-Sallai 55%-45%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...