Logo Goalsicilia
Serie D
Prova di orgoglio del Troina, Roccella battuto 1-0-Cronaca e tabellino

Prova di orgoglio del Troina, Roccella battuto 1-0-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino del match

In un 'Silvio Proto' gremito, il Troina torna alla vittoria e stende il Roccella per 1-0. Di seguito risultato e tabellino.

PRIMO TEMPO Tra il 3' e il 6' due occasioni per i padroni di casa ma la mira di Adeyemo e Piyuka non è perfetta. Al 10' va al tiro Musso, il portiere ospite si salva coi piedi. Al 17' gran tiro di Piyuka ma il portiere ospite dice di no con un autentico miracolo. Al 22' traversone di Ceesay, esce il portiere a far sua la palla. Tra il 27' e il 28' si fanno vivi gli ospiti ma le conclusioni di Catalano prima e Di Cuonzo dopo finiscono fuori. Al 40' cade in area Adeyemo, l'arbitro ammonisce la punta per simulazione. Al 43' colpo di testa di Strumbo ma Polizzi vola e devia.

SECONDO TEMPO Al 55' grande tiro di Faella e grande risposta del portiere di casa. Al 57' ci prova Musso ma tiro fuori. Al 66' ancora Musso ma Scuffia si supera e mette in angolo. Al 70' colpo di testa di Bonfini su angolo ma il portiere ospite ancora una volta nega il gol. Al 72' angolo di Adeyemo, ancora Bonfini colpisce ma questa volta il suo colpo di testa vale la rete del meritato 1-0. All'85' provano a reagire gli ospiti ma il tiro di Catalano non centra il bersaglio. Dopo cinque minuti di recupero finisce la gara.

IL TABELLINO

TROINA: Zummo, Lo Cascio, Ruano, Sidibe, Bonfini, Ceesay (77' Guerra), Saba, Piyuka (62' Ferreira), Joss (81' Boscaglia), Adeyemo, Musso (87' Fiore). A disp. Salluzzo, Zakaria, Rafael, Zappalà, Raia, Giamblanco. All. Boncore

ROCCELLA: Scuffia, Cordova, Evans (56' Rondinelli), Strumbo, Filippone (68' Sicurella), Catalano, Vuletic, Voltasic, Faella, Di Cuonzo, Tassone (60' Gattabria). A disp: Commisso, Santoro, Braglia, De Luca, Scrivo. All. Passiatore

ARBITRO: Dario Duzel di Castelfranco Veneto

MARCATORI: 72' Bonfini

NOTE: ammoniti Adeyemo, Cordova

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...