Logo Goalsicilia
Eccellenza B
Risorge lo Scordia, Terme Vigliatore battuto per 2-0-Cronaca e tabellino

Risorge lo Scordia, Terme Vigliatore battuto per 2-0-Cronaca e tabellino


Il recupero dell'8^ giornata del girone B di Eccellenza

Lo Scordia rinasce e dopo tre sconfitte interne batte il Terme Vigliatore al 'Binanti'. Un gol per tempo basta agli uomini di Serafino per avere la meglio sui messinesi di mister Cambria. Di seguito cronaca e tabellino: 

PRIMO TEMPO All''8' si fanno vedere in avanti gli ospiti, filtrante per Calabrese ma Pandolfo esce e fa sua la palla. Al 19' passano gli uomini di Serafino: palla di Sangarè per Floridia che salta il portiere e deposita in rete per l'1-0. Al 20' subito occasione per il pari ma Calabrese da due passi non trova la deviazione vincente. Al 24' gol annullato allo Scordia: Tornatore mette dentro su corner ma l'arbitro annulla per una spinta. Al 29' altra occasione per Calabrese che spara alto da buona posizione dopo un rinvio corto di Pandolfo. Al 33' grande tiro di Messina ma Foti è pronto, vola e devia in corner. Al 39' per il Terme tiro alto di Genovese. Finisce 1-0 la prima frazione.

SECONDO TEMPO Al 4' ci prova Buonapasqua ma non trova la porta. Al 17' deve uscire Pandolfo per prendere palla tra i piedi di Calabrese. Al 36' contropiede per i padroni di casa ma spreca Sangare. All'88' ripartenza dei rossazzurri, Sangare dribbla il portiere, lo supera e segna il gol del 2-0. Finisce così per 2-0 la gara. 

IL TABELLINO:

SCORDIA: Pandolfo, Aleo (78' Conti), Cosentino, Baglione, Tornatore, Guida, Buonapasqua, Messina, Gambino (74' Ghartey), Floridia, Sangare. A disp. Catanese, Carrera, Borzì, Caruso. All. Serafino

TERME V.: Foti (60' Barca), Laudani, Triolo, Chillari, Leo, Puzone, Bartuccio, D'Anna, Bucolo (60' Leo, 84' Crisafulli), Genovese, Calabrese. A disp. Scordino, Genovese, Caliri, Giunta, Torre. All. Cambria

ARBITRO: Raso di Messina (Santorocco-Boscarino).

MARCATORI: 19' Floridia, 88' Sangare

NOTE: Sangare (S), Messina (S), Leo (TV), Floridia (S), D'Anna (TV)

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...