Eccellenza B
Coppa Italia Eccellenza, lo Scordia vince in casa del Camaro 1-2-Cronaca e tabellino

Coppa Italia Eccellenza, lo Scordia vince in casa del Camaro 1-2-Cronaca e tabellino


La cronaca e il tabellino della gara

Al "Despar Stadium" di Camaro si è giocata l'andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza tra i neroverdi e lo Scordia. Di seguito cronaca live, risultato e tabellino della vittoria ospite:

Camaro-Scordia 1-2: 87' rig. Mondello-15' Gambino, 45'+3' Ghartey

PRIMO TEMPO Subito pericoloso lo Scordia al 2', con la punizione di Provenzano dall'out di sinistra, Santagare non arriva all'appuntamento col cross e la palla scivola via sul fondo. Al 4' rispondono i neroverdi sempre con una punizione defilata, Pandolfo respinge di pugno il traversone di Mondello. Al 9' grande chance per Gambino ma il suo tiro al volo esce di poco. Al 15' filtrante di Santagare per Gambino che batte Mannino e fa 0-1. Al 28' punizione di Ginagò dall'out di destra, colpo di testa di Cammaroto debole e fuori di molto. Cross di De Luca al 36', il portiere ospite esce, anticipa tutti e fa sua la sfera. Al 37' gran palla di Ghartey per Gambino, Mannino in uscita bassa sventa ogni pericolo bloccando la palla. Al 42' respinta corta della difesa dello Scordia, Arena ci prova da fuori, palla debole tra le braccia del portiere. Al 48' cross dalla destra, colpo di testa di De Luca, lo Scordia salva sulla linea, riparte e va a trovare il gol dello 0-2 con Ghartey in ripartenza. Dopo tre minuti di recupero c'è la fine del primo tempo sullo 0-2. 

SECONDO TEMPO Al 48' subito Scordia avanti, tira Cosentino da fuori e la sua conclusione, deviata, finisce di poco alta. Al 52' cross di Mondello, colpo di testa di Assenzio alto sulla traversa. Al 62' grande cross ancora di Mondello, colpo di testa di Paludetti fuori di un soffio. Al 70' rosso diretto per Arena del Camaro per un brutto fallo a centrocampo. Succede di tutto all'86': cross di Ginagò, Pandolfo esce a vuoto, tiro di Campo salvataggio sulla linea di Guida, va Calogero sulla palla e viene steso in area da Cosentino, per l'arbitro è rigore. All'87' dal dischetto, Mondello fa 1-2. Al 93' Paludetti ci prova a pallonetto, miracolo di Pandolfo a negare il pareggio. Dopo quattro minuti di recupero finisce cos', 1-2

IL TABELLINO

CAMARO: Mannino, Ginagò, Mondello, Spoto (46' Paludetti), Cammaroto (70' Campo), Morabito, De Luca (59' Gio. De Marco), Calogero, Costa (46' Assenzio), Arena, Giu. De Marco (75' Muscarà). A disp: Sanneh, Morreale, D'Amico, Falcone. Allenatore: Michele Lucà.

SCORDIA: Pandolfo, Messina, Cosentino, Provenzano, Tornatore, Guida, Licata (22' Buonapasqua), Baglione, Gambino (78' Conti), Ghartey (54' Floridia), Sangare. A disp: Catanese, Aleo, Carrera. Allenatore: Natale Serafino.

ARBITRO: Salvatore Marco Testaì della sezione di Catania.

MARCATORI: 15' Gambino, 45'+3' Ghartey, 87' Mondello

NOTE: ammoniti Ginagò (C), De Marco (C), Baglione (S). Espulso Arena (C) al 70' 

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...