Eccellenza B
 
 

Eccellenza B: 'Top&Flop' della 9^ giornata


Le valutazioni di Goalsicilia.it-Bene Milazzo, Camaro e Santa Croce, rimandate Giarre, San Pio e Rosolini

Eccellenza B: 'Top&Flop' della 9^ giornata

Un'altra giornata del girone B di Eccellenza è andata e Goalsicilia.it, come ogni settimana, si ritrova a mettere dietro la lavagna qualcuno e ad esaltare qualcun altro.

FLOP

3° CATANIA SAN PIO X Una settimana fa stavamo qui ad elogiarlo, adesso altra caduta. I biancorossi perdono in casa contro lo Scordia e pongono fine al loro filotto di risultati utili. Sicuramente di fronte avevano una squadra attrezzata ma nella situazione in cui si ritrovano, i biancorossi, in casa, devono fare punti. COSA VOLETE FARE DA GRANDI?

2° GIARRE Due sconfitte consecutive in casa (Terme Vigliatore e Santa Croce) purtroppo non sono il migliore biglietto da visita da presentare all'equilibrio del campionato di oggi. Siamo sicuri, conoscendo l'ambiente, staff tecnico e giocatori, che questa squadra alla lunga verrà fuori ma...CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO

1° SITUAZIONE ROSOLINI Non vogliamo certo dare colpe a qualcuno e merito ad altri, anzi...Se ad oggi i siracusani sono terz'ultimi a sette punti, ci sono solo colpe e sono condivise tra tutti. Dispiace che non si faccia quadrato e non si esca tutti insieme dalle difficoltà. Il presidente avrà i suoi motivi, l'allenatore i suoi altri, i giocatori altrettanti ancora...METTERLI TUTTI DA PARTE E RIPARTIRE TUTTI INSIEME?

TOP

3° MILAZZO Ahi, se quel rigore...Dalla sconfitta col Palazzolo, dove i rossoblu vincevano 1-0 e hanno sbagliato il rigore del possibile 2-0, qualcuno poteva uscire macinato, distrutto. Guarda invece la compagine di mister Ferrara: va a Terme Vigliatore, squadra dai nomi e dalla classifica notevole, impone il suo gioco e il suo risultato. Dove possa arrivare questa squadra non si sa ma intanto CHAPEAU per la reazione.

2° CAMARO I neroverdi, in una cornice da Serie A, battono il Paternò e salgono nelle zone nobili della classifica. Tra la sostanza di capitan Cappello, il mancino di Mondello e la classe senza tempo di Assenzio, la compagine di Lucà, anche quest'anno dimostra di non voler fare da spettatrice. CONFERMA

1° SANTA CROCE Secondi ma potenzialmente primi. La matricola terribile continua a sorpendere tutti tanto che sorpresa più non è. Al 'Comunale' di Giarre in questi anni sono cadute le migliori squadre del torneo, loro vincono e lo fanno negli ultimi minuti, sintomo di costanza e consapevolezza. Fin quando durerà la loro favola non si sa, MA SICURI SIA PASSEGGERA?

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...