Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Eccellenza B
Eccellenza B: 'Top&Flop' della 9^ giornata

Eccellenza B: 'Top&Flop' della 9^ giornata


Le valutazioni di Goalsicilia.it-Bene Milazzo, Camaro e Santa Croce, rimandate Giarre, San Pio e Rosolini

Un'altra giornata del girone B di Eccellenza è andata e Goalsicilia.it, come ogni settimana, si ritrova a mettere dietro la lavagna qualcuno e ad esaltare qualcun altro.

FLOP

3° CATANIA SAN PIO X Una settimana fa stavamo qui ad elogiarlo, adesso altra caduta. I biancorossi perdono in casa contro lo Scordia e pongono fine al loro filotto di risultati utili. Sicuramente di fronte avevano una squadra attrezzata ma nella situazione in cui si ritrovano, i biancorossi, in casa, devono fare punti. COSA VOLETE FARE DA GRANDI?

2° GIARRE Due sconfitte consecutive in casa (Terme Vigliatore e Santa Croce) purtroppo non sono il migliore biglietto da visita da presentare all'equilibrio del campionato di oggi. Siamo sicuri, conoscendo l'ambiente, staff tecnico e giocatori, che questa squadra alla lunga verrà fuori ma...CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO

1° SITUAZIONE ROSOLINI Non vogliamo certo dare colpe a qualcuno e merito ad altri, anzi...Se ad oggi i siracusani sono terz'ultimi a sette punti, ci sono solo colpe e sono condivise tra tutti. Dispiace che non si faccia quadrato e non si esca tutti insieme dalle difficoltà. Il presidente avrà i suoi motivi, l'allenatore i suoi altri, i giocatori altrettanti ancora...METTERLI TUTTI DA PARTE E RIPARTIRE TUTTI INSIEME?

TOP

3° MILAZZO Ahi, se quel rigore...Dalla sconfitta col Palazzolo, dove i rossoblu vincevano 1-0 e hanno sbagliato il rigore del possibile 2-0, qualcuno poteva uscire macinato, distrutto. Guarda invece la compagine di mister Ferrara: va a Terme Vigliatore, squadra dai nomi e dalla classifica notevole, impone il suo gioco e il suo risultato. Dove possa arrivare questa squadra non si sa ma intanto CHAPEAU per la reazione.

2° CAMARO I neroverdi, in una cornice da Serie A, battono il Paternò e salgono nelle zone nobili della classifica. Tra la sostanza di capitan Cappello, il mancino di Mondello e la classe senza tempo di Assenzio, la compagine di Lucà, anche quest'anno dimostra di non voler fare da spettatrice. CONFERMA

1° SANTA CROCE Secondi ma potenzialmente primi. La matricola terribile continua a sorpendere tutti tanto che sorpresa più non è. Al 'Comunale' di Giarre in questi anni sono cadute le migliori squadre del torneo, loro vincono e lo fanno negli ultimi minuti, sintomo di costanza e consapevolezza. Fin quando durerà la loro favola non si sa, MA SICURI SIA PASSEGGERA?

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...