Logo Goalsicilia
Serie D
Buio Troina, passa il Portici, 1-2-Cronaca e tabellino del match

Buio Troina, passa il Portici, 1-2-Cronaca e tabellino del match


Cronaca e tabellino del match

Il Troina capitola in casa e lascia la posta in palio al Portici. Caduta rovinosa per gli uomini di Boncore che perdono per 1-2 tra le mura amiche del 'Silvio Proto'. Di seguito cronaca e tabellino. CLICCA QUI per la classifica. 

PRIMO TEMPO Al 6' ci provano gli ospiti ma Marzano non trova la via della rete dopo un corner. Al 17' gli ospiti passano in vantaggio: dal dischetto è Sorrentino a trasformare un calcio di rigore fischiato precedentemente dall'arbitro. Al 25' traversone in area di Lo Cascio ma il portiere ospite esce e fa sua la palla. Al 40' grandissima punizione di Piyuka ma il portiere ospite, Marone, compie un autentico miracolo e toglie dal sette la palla del possibile pareggio. Al 44' errore in disimpegno della difesa di casa, Onda scappa sulla destra, va sul fondo, palla indietro a centro area per Sorrentino che fa 0-2.

SECONDO TEMPO Al 51' su un calcio d'angolo è Sidibe a svettare più in alto di tutti ma il suo colpo di testa finisce alto. Al 52' ci prova Adeyemo ma il portiere ospite fa sua la palla senza difficoltà. Al 65' annullato gol ai padroni di casa per una spinta su calcio d'angolo. All'87' accorciano i padroni di casa con il gol del neoentrato Fiore. Un minuto dopo espulso Saba.

IL TABELLINO

TROINA: Polizzi, Lo Cascio, Bonfini, Saba, Ruano, Pantò (57' Guerra), Ceesay (47' Sidibe), Joss, Musso, Piyuka (66' Carbone, 80' Fiore), Adeyemo. A disp. Saluzzo, Boscaglia, Raia, Zakaria, Zappalà. All Boncore.

PORTICI: Marone, Boussada (51' Cardinale), Salimbè, Nappo, Sall, Cretella, Sorrentino (79' Grieco), Marzano (69' Vaccaro), D'Angelo, Onda (58' Carrafiello), Panico. A disp. Antico, Marrella, La Torre, Pelleca. All. Chianese

ARBITRO: Pistarelli di Fermo

Marcatori: 17' rig. Sorrentino, 44' Sorrentino, 87' Fiore

NOTE: 88' espulso Saba (T). 

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...