Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Eccellenza A: Top&Flop della 7^ giornata

Eccellenza A: Top&Flop della 7^ giornata


Sul podio dei migliori: Mussomeli, Parmonval e Alcamo. Male...

Non sono mancati gol e spettacolo nel 7° turno di Eccellenza A. Qui di seguito i Top&Flop...

FLOP

3° DATTILO: Prima sconfitta stagione per il Dattilo che inciampa sul campo del Mussomeli. Insuccesso tutto sommato indolore visti gli obiettivi stagionali perché il distacco dal sesto posto è rimasto di 4 punti.

CASTELBUONO: Sesta sconfitta stagionale e di fila, nell’ennesimo scontro quasi impossibile di un avvio di campionato oggettivamente complicato. Il 4-1 interno contro il Canicattì pesa solo perché si era passati in vantaggio, ma sulla carta vista la differenza tra rose può starci. Adesso per i madoniti iniziano una serie di scontri diretti che non si possono sbagliare per cercare di abbandonare l’ultimo posto della classifica.

1° CUS PALERMO: Terza sconfitta di fila, ancora di misura, ma questa volta un pizzico più pesante. Vuoi perché nelle precedenti due gare l’insuccesso con big come Licata e Mazara ci poteva stare, vuoi perché contro l’Alcamo era uno scontro diretto. Adesso la delicata sfida al Castelbuono, partita da tripla che nessuna delle due può permettersi di sbagliare.

TOP

3° ALCAMO: Continua alla grande il rilancio dell’Alcamo che con questo filotto si ritrova alle porte della zona play off. Vittoria importante quella col Cus, 10 punti in classifica e boccata d’ossigeno puro per allontanarsi ulteriormente dalle sabbie mobili della graduatoria.

2° PARMONVAL: Vittoria pesante ed importante per la Parmonval che ricomincia a vedere il proprio campo come fortino quasi del tutto inespugnabile. Un 1-0 contro un Geraci sulla carta più attrezzato che in questo momento permette ai mondelliani di rimanere sopra la zona play out.

1° MUSSOMELI: Continua a fare bene una delle sorprese di questo primo scorcio di stagione. Il Mussomeli di mister Mattina regola il sicuramente più quotato Dattilo con un’ottima prestazione e sale a quota 10 punti in classifica. Che quest’anno un minimo di sogno sia lecito?

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...