Serie D
 
 
 

Roccella-Città di Messina dura solo un tempo: gara sospesa per impraticabilità del campo-Cronaca e tabellino


L'arbitro ha deciso per la sospensione dopo il sopralluogo effettuato dopo l'intervallo. Il risultato era di 0-0.

Roccella-Città di Messina dura solo un tempo: gara sospesa per impraticabilità del campo-Cronaca e tabellino

Dura solo un tempo la sfida tra Roccella e Città di Messina. In Calabria, infatti, si gioca sotto una pioggia battente e continua che rende il campo impraticabile, costringendo l’arbitro a sospendere la gara dopo il primo tempo, conclusosi sullo 0-0. Di seguito il racconto del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: La gara comincia già sotto una pioggia battente. Il primo a provarci, dalla distanza, è Cardia, ma la sua conclusione è centrale. La pioggia aumenta d’intensità e vengono penalizzate giocate e visibilità. Giallorossi pericolosi al 22’ con Ferraù che impegna Scuffia, bravo a respingere con i pugni. Alla mezz’ora, proteste del Roccella per un presunto fallo in area di rigore su Rondinelli. Due minuti più tardi, la squadra di Furnari si rende pericolosissima con un destro di Cangemi da buona posizione, ma Scuffia si oppone. I padroni di casa ci provano con Catalano e Sicurella, ma si va al riposo sullo 0-0.

Dopo l’intervallo, l’arbitro rientra in campo con i capitani per valutare le condizioni del terreno di gioco, completamente allagato. Dopo un secondo sopralluogo il direttore di gara opta per la sospensione del match per impraticabilità di campo.

IL TABELLINO

ROCCELLA: Scuffia, Cordova, Malerba, Osei, Strumbo, Sicurella, Catalano, Riitano, Tassone, Voltasio, Rondinelli. A disp.: Spano, Filippone, Santoro, Dicuonzo, Braglia, De Luca, Scrivo, Gattabria. All. Giampà.

CITTA' DI MESSINA: Paterniti, Fofana, Cannino, Berra, Trevizan, Bombara, Cangemi, Cardia, Galesio, Ferraù, Di Vincenzo. A disp.: Amella, Crucitti, Di Stefano, Calcagno, Quintoni, Nicosia, Bonamonte, Feuillassier, Codagnone. All. Furnari.

MARCATORI: -

ARBITRO: Paolucci di Lanciano (Maiorino-Pizzoni).

NOTE: gara sospesa dopo il primo tempo sullo 0-0 per impraticabilità del campo.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo