Logo Goalsicilia
Serie D
Il Messina delude ancora: solo 2-2 con la Cittanovese-Cronaca e tabellino

Il Messina delude ancora: solo 2-2 con la Cittanovese-Cronaca e tabellino


Ai peloritani non bastano le reti di Genevier e Arcidiacono.

Altro mezzo passo falso per il Messina di mister Infantino che, sul campo della Cittanovese, non va oltre un deludente 2-2 che porta i peloritani a quota quattro punti in classifica dopo altrettante giornate. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: Pronti via e la squadra di mister Infantino passa subito in vantaggio con una punizione calciata da Genevier che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Al 13’, Traditi spreca una buona occasione, ma i siciliani sembrano controllare senza particolari difficolta fino al 29’, quando Crucitti trova il gol del pari sugli sviluppi di una punizione che viene deviata e inganna Meo. I calabresi sembrano rinvigoriti dal pareggio, ma prima dell’intervallo ecco il nuovo vantaggio messinese con Arcidiacono che batte nuovamente Cassalia.

SECONDO TEMPO: In avvio di ripresa, ecco il nuovo pareggio della Cittanovese: sugli sviluppi di un corner, Abayan approfitta di una distrazione collettiva della retroguardia peloritana mettendo in rete. Al 63’, il neo entrato Rabbeni mette in difficoltà Cassalia, costringendolo a deviare in corner. La gara è equilibrata e subisce tante interruzioni: il Messina ci prova con Biondi, il cui tiro è respinto, poi a provarci è anche Cocimano, la cui conclusione finisce sul fondo. I calabresi sfiorano il colpaccio a due minuti dal termine, quando Crucitti dal limite sfiora la traversa. In pieno recupero, invece, è Cucinotti a divorarsi un gol fatto da posizione molto ravvicinata.

IL TABELLINO

CITTANOVESE: Cassalia, Barilaro (63' Tomas), Paviglianiti (90' Ansalone), Cucinotti, Scoppetta, Genovesi, Postorino (75' Sapone), Touray (85' Cataldi), Abayan, Crocitti, Napolitano (94' Novembre). A disp.: Foti, Ficara, Gioia, Fioretti. All. Zito.

MESSINA: Meo, Dascoli, Russo, Genevier, Cimino, Porcaro, Arcidiacono, Traditi (74' Petrilli), Gambino (62' Rabbeni), Cocimano (77' Bossa), Biondi. A disp.: Ragone, Barbera, Carini, Guehi, Pizzo, Compagno. All. Infantino.

MARCATORI: 29' Crocitti, 48' Abayan-2' Genevier, 45' Arcidiacono

ARBITRO: Campagnolo di Bassano del Grappa (D'Ilario-Mattera).

NOTE: Traditi (M), Scoppetta, Postorino (C)

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...