Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Eccellenza A
Coppa Italia Eccellenza/A: Sant’Agata scatenato, poker sul Caccamo. Mazara corsaro sul campo del Dattilo

Coppa Italia Eccellenza/A: Sant’Agata scatenato, poker sul Caccamo. Mazara corsaro sul campo del Dattilo


Successo anche dell’Alcamo che vince per 1-3 sul terreno di gioco del Cus Palermo. I resoconti.

Si sono giocate oggi le gare valevoli per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza/A. Questi i resoconti:

CUS PALERMO-ALCAMO 1-3

Successo esterno della squadra di mister Lo Verso che si impone con il risultato di 1-3. I bianconeri si impongono grazie alla doppietta di Ammoscato e al gol messo a segno da Speciale. Ai cussini, invece, non basta il gol realizzato da Gaglio.

DATTILO-MAZARA 2-3

Vittoria in rimonta dei gialloblu di mister Tarantino che espugnano il “Mancuso” di Paceco dopo una gara con continui ribaltamenti nel punteggio. Canarini in vantaggio con Caronia che al 24’ sfrutta al meglio un assist di Bilello. Circa dieci minuti più tardi arriva il pareggio gialloverde con una carambola che porta all’autogol di Caronia. E la squadra di casa si porta addirittura avanti prima dell’intervallo con Guaiana. Nella ripresa, classica girandola di sostituzioni, ma bisogna aspettare il 76’ per il gol del pari del Mazara che arriva con Concialdi, che mette in rete su servizio di Settecase. Tre minuti più tardi, ecco addirittura il definitivo vantaggio della squadra di Tarantino con un’azione corale orchestrata da Concialdi e Caronia e terminata con la rete di Messina.

SANT’AGATA-CACCAMO 4-0

Successo rotondo e goleada per la squadra di mister Venuto che cala un poker sui giallorossi di mister Guida. Nel corso di un primo tempo piuttosto equilibrato, il vantaggio biancazzurro arriva al 35’ con Cicirello. Sette minuti più tardi, ecco il bis con Biondo e sul 2-0 si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa arrivano le altre due reti santagatesi: al 66’ va ancora in gol Cicirello (doppietta per lui) e poco più di dieci minuti più tardi ecco il definitivo 4-0 con Khoris.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...