Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Catania
CAT
Logo Giugliano
GIU
Inizio ore 20:45
Logo Licata
LIC
4
Logo Gioiese
GIO
0
Finale
Logo Portici
PRT
1
Logo Sant'Agata
SAG
1
Finale
Logo Reggio Calabria
REG
5
Logo Akragas
AKR
1
Finale
Logo Siracusa
SIR
0
Logo Ragusa
RAG
0
Finale
Logo Acireale
ACI
1
Logo Vibonese
VIB
0
Finale
Logo Igea
IGE
3
Logo Real Casalnuovo
RCA
1
Finale
Logo San Luca
SLU
0
Logo Trapani
TRA
0
Finale
Logo Sancataldese
SAN
0
Logo Canicattì
CAN
0
Finale
Palermo
Logo Palermo
Brescia-Palermo 2-1: le pagelle

Brescia-Palermo 2-1: le pagelle


Le valutazioni di Goalsicilia.it

Prima sconfitta in campionato per il Palermo che a Brescia cade con il punteggio di 2-1. La vittoria delle Rondinelle arriva grazie alla doppietta di Donnarumma nel primo tempo. Nel finale la riapre Moreo. Andiamo a valutare le prestazioni dei giocatori scesi oggi in campo:

Brignoli 6 Al di là dei due gol presi su cui non ha colpe particolari, compie due grandissimi interventi: uno su Torregrossa nel primo tempo e l’altro su Donnarumma nella ripresa. Tante volte però rischia.

Pirrello 5,5 Nonostante la brutta prova collettiva, il giovane difensore rosanero non è proprio tra i peggiori in campo. Sbaglia poco e nulla, ma l’intero reparto, quando il Brescia attacca, balla un po’ troppo.

Bellusci 4 Probabilmente la sua peggior partita da quando indossa la maglia rosanero. Non ne azzecca una e a completare l’opera ci pensa quel liscio clamoroso che porta alla seconda rete siglata da Donnarumma.

Rajkovic 5 Prestazione insufficiente anche per il roccioso centrale serbo che commette qualche errore di troppo. Appare sottotono come tutta la squadra.

Salvi 5 Anche la prova dell’esterno destro non è delle migliori. Fatica ad affacciarsi in avanti e quando il Brescia attacca dietro si trema. Dal 65’ Moreo 6,5 Primo gol da quando è arrivato in rosanero. Dal suo ingresso in campo il Palermo può sfruttare i lanci lunghi. Sbaglia una buona occasione, poi nel finale la riapre.

Murawski 5 Il centrocampista polacco deve ancora prendere confidenza col campo, si vede poco. Prima dell’intervallo accusa qualche problema fisico che lo costringerà a uscire al rientro delle squadre in campo. Dal 46’ Puscas 5 Tocca pochissimi palloni anche perché in realtà è poco servito. Sbaglia però tutto quello che può sbagliare.

Jajalo 5 Nella gara di stasera, sembra il lontano parente del giocatore ammirato lo scorso anno. Pochi i palloni indovinati, troppi gli errori in fase di impostazione. E se non gira lui, non gira la squadra.

Haas 5,5 Anche il centrocampista in prestito dall’Atalanta non è del tutto tra i peggiori in campo. Prestazione leggermente insufficiente, qualche buona iniziativa da parte sua.

Mazzotta 4,5 Prova non buona per l’esterno sinistro rosanero che commette qualche errore di troppo, come quello di lasciare troppo libero Donnarumma in occasione del gol dell’1-0. Dal 46’ Aleesami 5 Entrato a inizio ripresa, non riesce a incidere come il suo tecnico vorrebbe.

Trajkovski 5 Dopo i tre gol consecutivi, ci si aspettava che si caricasse la squadra sulle spalle. E invece nella gara del Rigamonti lo si vede poco e niente, non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso.

Nestorovski 5 Come il connazionale e compagno di reparto, anche la punta macedone fatica tanto là davanti a farsi vedere. Nessuna azione degna di nota da parte sua, insufficienza piena.

Tedino 4,5 Dalla squadra ci si attendeva tutt’altro tipo di reazione, soprattutto nella ripresa. Invece i rosa hanno faticato non poco a proporsi e il gol nel finale è arrivato quasi per caso. Prestazione completamente da dimenticare.

Brescia: Alfonso 6,5, Sabelli 6 (80’ Mateju s.v.), Gastaldello 5,5, Romagnoli 6, Curcio 6,5, Dall’Oglio 7, Tonali 6, Ndoj 6,5 (89’ Cistana s.v.), Bisoli 6,5, Donnarumma 7,5, Torregrossa 6,5 (83’ Morosini s.v.).All. Corini 7.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...