Logo Goalsicilia
Serie C C
Trapani-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Trapani-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Provinciale”.

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del derby che vedrà protagoniste al “Provinciale” Trapani e Sicula Leonzio, gara valevole per la 3^ giornata di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME TRAPANI: Ancora tanti indisponibili per mister Italiano che deve fare a meno di Ferrara, Garufo, Canino, Scognamillo, Lomolino e Girasole. Sarà ovviamente confermato il 4-3-3 con Dini a difendere i pali. In difesa scelte quasi obbligate con Scrugli e Ramos esterni, mentre al centro Mulè sarà preferito ancora a Silva per affiancare Pagliarulo. In mezzo al campo inamovibile Corapi e Taugourdeau, a contendersi la terza maglia Costa Ferreira ed Aloi. Davanti dovrebbe essere tutto confermato con Golfo e Tulli a supporto di Evacuo e Nzola pronto a subentrare.

ULTIME LEONZIO: Mister Bianco dovrà fare ancora a meno di Narciso, Petta e D’Amico ai quali si aggiungono Cozza e Marano. Modulo speculare a quello dei granata ossia 4-3-3 con Polverino in porta. Dietro ballottaggio tra M. Esposito e Talarico per l’out destro con Squillace su quello opposto, mentre in mezzo ci saranno Laezza e Ferrini. In mezzo al campo G. Esposito con D’Angelo ed uno tra Gammone e Palermo. Davanti Ripa guiderà il reparto offensivo, a supporto Rossetti e Juanito Gomez con Sainz-Maza possibile outsider.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Mulè, Ramos; Corapi, Taugourdeau, Aloi; Golfo, Evacuo, Tulli. A disp.: Ingrassia, Kucich, Silva, Costa Ferreira, D’Angelo, Toscano, Ferretti, Dambros, Mastaj, Nzola.  All. Italiano.

BALLOTTAGGI: Mulè-Silva 60%-40%; Aloi-Costa Ferreira 51%-49%; Evacuo-Nzola 60%-40%.

LEONZIO (4-3-3): Polverino; Talarico, Laezza, Ferrini, Squillace; Gammone, G. Esposito, D’Angelo; Juanito, Ripa, Rossetti. A disp.: La Cagnina, Aquilanti, M. Esposito, Giunta, Palermo, Sidibe, De Felice, Russo, Sainz-Maza, Vitale. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Talarico-M. Esposito 55%-45%; Gammone-Palermo 60%-40%; Juanito-Sainz-Maza 55%-45%.

ARBITRO: De Santis di Lecce (Notarangelo-Vettorel).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...