LIVE!

Logo Siracusa
SIR
2
CAT
0
Logo Catania
Logo Trapani
TRA
0
VIB
0
Logo Vibonese
Logo Castrovillari
CAS
1
TRO
1
Logo Troina
Logo Città di Messina
CDM
0
NOC
1
Logo Nocerina
Logo Gela
GEL
0
PRT
0
Logo Portici
Logo Marsala
MAR
1
MES
0
Logo Messina
Logo Turris
TUR
2
SAN
0
Logo Sancataldese
Logo Partinicaudace
PAR
0
LIC
2
Logo Licata
Eccellenza B
 
 
 

Eccellenza B: Top&Flop della 1^ giornata


Bene Jonica e Terme Vigliatore, debuttanti in Eccellenza, ma anche Di Marco del Biancavilla (eurogol per lui) e Cortese del Palazzolo, autore di una doppietta. Tra i peggiori…

Eccellenza B: Top&Flop della 1^ giornata

Gol e spettacolo già dalla 1^ giornata del girone B di Eccellenza. Qui di seguito i Top&Flop

FLOP

3° MEO (Atletico Catania): Due brutti errori, sia chiaro. Ma la sua squadra non meritava una partenza così brutta. E su un campo in pessime condizioni come quello in cui si è giocato con lo Scordia, anche portieri di fama mondiale probabilmente non sarebbero stati perfetti.

2° CATANIA SAN PIO X: Al “Consales” di Rosolini non è mai facile per nessuno fare risultato. Dopo le dichiarazioni di mister De Cento che metteva la sua squadra tra le favorite, infatti, ci si attendeva quantomeno di più.

1° MILAZZO: Altro flop, dopo il poker subìto in Coppa Italia contro il Terme Vigliatore. La squadra di mister Ferrara parte infatti con una sconfitta anche in campionato nel derby tutto messinese contro la Jonica. Dai rossoblu ci si attende di più.

TOP

3° JONICA & TERME VIGLIATORE: Esordio col botto per le due formazioni messinesi nel campionato di Eccellenza. La squadra di mister Moschella si è imposta sul più quotato Milazzo, mentre i giallorossoverdi hanno espugnato il campo di un’altra debuttante, il Marina di Ragusa.

2° DI MARCO (Biancavilla): Eurogol per il giovane centrocampista gialloblu che regala ai suoi il momentaneo raddoppio sul Camaro. Dopo un buon controllo, il numero 11 lascia partire un sinistro che si rivela una parabola imprendibile per Lamin Sanneh.

1° CORTESE (Palazzolo): Dopo l’iniziale svantaggio interno con il Santa Croce, i gialloverdi ribaltano il risultato proprio grazie al loro bomber che firma una doppietta con entrambi i gol da posizione ravvicinata: il primo su assist di Fichera e il secondo su servizio di Grasso.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai sicilia L'ultim'ora del calcio siciliano Le ultime 24 ore del calcio in sicilia Le serie minori del calcio in trinacria