Serie D
 
 
 

Coppa Italia Serie D, Gela espugna Marsala: Bonanno inventa gli altri finalizzano-Il resoconto


Dai piedi del fantasista i due gol biancazzurri, per i lilibetani rete del provvisorio 1-1 di Sekkoum.

Coppa Italia Serie D, Gela espugna Marsala: Bonanno inventa gli altri finalizzano-Il resoconto

Vince ancora il nuovo Gela targato Karel Zeman e lo fa espugnando il campo del Marsala nella gara valevole per i 32esimi di Coppa Italia Serie D. Partita a tratti molto bella, anche se condizionata dal caldo, quella vista al “Lombardo Angotta” tra due compagini che non si sono risparmiate e che sicuramente diranno la loro in campionato. I biancazzurri superano dunque il turno e sfideranno nei 16esimi il Messina che nella stracittadina ha battuto 1-0 il Città di Messina.

IL RESOCONTO: Fin da subito è Bonanno-show con il fantasista, tra le rivelazioni dello scorso campionato, che si è dimostrato una spina nel fianco per la difesa di casa. Poco dopo la mezz’ora dai suoi piedi parte l’assist che l’incornata di Sicignano spedisce in rete. Dopo l’intervallo gli uomini di Chianetta non ci stanno e trovano il pari con Sekkoum, bravo a battere Castaldo. La sfida scorre via senza particolari sussulti ma a 13 dalla fine è ancora il Gela ad esultare: assist ancora di Bonanno per il neoentrato Federico che è lucido nel battere il giovanissimo Giappone. Rete che vale il passaggio del turno per il Gela che farà visita al Messina tra circa un mese, gara in programma il prossimo 10 ottobre.

IL TABELLINO:

MARSALA: Giappone; Giuffrida, Galfano (79’ D'Anna), Sekkoum, Maraucci, Giardina, Ciancimino (70' Mazzara), Lo Nigro (85' Manfrè), Balistreri, Tripoli (91' Giannusa), Candiano (73' Corsino). A disp.: Keba, Benivegna, Fragapane, Parisi. All. Chianetta.

GELA: Placido, Mengoli (60' Polito), Caruso (70' Misale), Mannoni, Brugaletta, Sicignano, Dieme (46' Sowe), La Vardera, Bonanno (85' Di Domenico), Schisciano (70' Federico ), Ragosta. A disp.: Rao, Cuzzilla, Mauro, Khouaja. All. Zeman.

ARBITRO: Cutrufo di Catania (Allocco-Mazzarà).

MARCATORI: 37' Sicignano, 46' Sekkoum, 77' Federico.

NOTE: ammoniti Maraucci, Polito. Spettatori circa 900.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo