Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Juve Stabia-Messina: ultime notizie e probabili formazioni

Juve Stabia-Messina: ultime notizie e probabili formazioni


La presentazione del match che si giocherà questa sera al “Romeo Menti”.

Dopo il pari interno contro la Virtus Francavilla, il Messina affronterà al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia la Juve Stabia, in quello che sarà il primo turno infrasettimanale di questa stagione. I precedenti sorridono alla squadra di casa che nelle dieci occasioni in cui le due squadre si sono affrontate hanno fatto bottino pieno ben cinque volte. Completano il bilancio due pareggi e tre vittorie giallorosse. A dirigere il match sarà il signor Riccardo Panarese della sezione di Lecce. Di seguito, le ultime dalle sedi e le probabili formazioni:

ULTIME JUVE STABIA: Archiviato il successo col Monopoli, il secondo consecutivo dopo quello col Melfi, le Vespe di mister Fontana cercano il tris contro i Messina. Il tecnico della formazione gialloblu farà ricorso al turn-over e nel suo 4-3-3, Russo sarà confermato tra i pali, mentre in difesa Atanasov sostituirà Morero, non al meglio, e con Amenta formerà la coppia centrale. Sugli esterni ecco Cancellotti a destra e Liotti a sinistra. In mediana ecco Zibert, Mastalli e Salvi, mentre il tridente offensivo sarà composto da Lisi e Sandomenico che supporteranno la punta centrale, Montalto.

ULTIME MESSINA: Come detto dallo stesso Marra in conferenza, difficile che si ritorni al 4-3-3 per la mancanza di interpreti adatti a quel tipo di gioco. Il tecnico giallorosso dovrebbe dunque confermare il 3-5-2 già visto in campo domenica scorsa, ricorrendo a un leggero turn-over per chi non ha ancora recuperato. In attacco, accanto a Pozzebon, ballottaggio tra Akrapovic e Madonia con il secondo favorito, anche se non al meglio, in virtù del gol del pari realizzato allo scadere contro il Francavilla. Davanti a Berardi giocheranno Mileto, Maccarrone e DeVito, mentre a centrocampo ecco Capua, Musacci e Foresta, con Ionut e Marseglia sulle fasce.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Amenta, Atanasov, Liotti; Zibert, Mastalli, Salvi; Sandomenico, Montalto, Lisi. A disp.: Bacci, Ricci, Camigliano, Liviero, Petricciuolo, Esposito, Izzillo, Marotta, Rosafio, Kanoutè, Del Sante, Ripa. All.: Fontana.  

MESSINA (3-5-2): Berardi; Mileto, Maccarrone, De Vito; Ionut, Capua, Musacci, Foresta, Marseglia; Madonia, Pozzebon. A disp.: Russo, Bruno, Fusca, Akrapovic, Bramati, Gaetano, Lazar, Rafati, Mancini, Crudo, Ferri. All.: Marra.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...