Siracusa
 
 
 

Siracusa-Reggina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match di Coppa Italia.

Siracusa-Reggina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “De Simone” Siracusa e Reggina, gara valevole per la terza giornata del gironcino di Coppa Italia Serie C. Agli aretusei basterà anche solo il pari per accedere al turno successivo. Qui di seguito ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME SIRACUSA: Il duo Raciti-Pagana deve rinunciare allo squalificato Ott Vale. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Gomis a difendere i pali. In difesa Di Sabatino e uno tra Bertolo e Daffara agiranno ai fianchi di Turati. Chiavi del centrocampo affidate a Tuninetti con Palermo a fargli da scudiero, mentre sugli esterni correranno Giacomo Fricano e Del Col. A guidare l’attacco sarà bomber Vazquez con a supporto Rizzo e uno tra Diop e Catania.

ULTIME REGGINA: Mister Cevoli deve rinunciare agli acciaccati Salandria e Viola ma sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 provato per tutto il precampionato con in porta Confente. Al centro della difesa a far coppia con Redolfi sarà Conson, mentre sugli esterni correranno Kirwan e Zivkov. L’ex Leonzio Petermann a dirigere le trame in mezzo al campo con mezze ali Marino e Navas. Qualche dubbio in avanti con Tulissi e Sandomenico, quest’ultimo ex della sfida, che potrebbero agire a supporto di Maritato. Non è però da escludere la presenza di Emmausso.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (3-4-2-1): Gomis; Daffara, Turati, Di Sabatino; Giac. Fricano, Tuninetti, Palermo, Del Col; Rizzo, Diop; Vazquez. A disp.: Messina, Genovese, Giov. Fricano, Orlando, Boncaldo, Bertolo, Mustacciolo, Frucì, Da Silva, Mattei, Catania, Celeste. All. Raciit-Pagana.

BALLOTTAGGI: Daffara-Bertolo 60%-40%; Turati-Orlando 60%-40%; Giac. Fricano-Mustacciolo 55%-45%; Diop-Catania 55%-45%.

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Redolfi, Zivkov; Navas, Petermann, Marino; Tulissi, Maritato, Sandomenico. A disp.: Morabito, Vrdovsek, Ciavattini, Curto, Pogliano, Mastrippolito, Bonetto, Franchini, Emmausso, Ungaro. All. Cevoli.

BALLOTTAGGI: Conson-Ciavattini 60%-40%; Franchini-Navas 60%-40%; Maritato-Emmausso 55%-45%; Sandomenico-Emmausso 55%-45%.

ARBITRO: Carrione di Castellammare di Stabia (Severino-Pellino).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo