Palermo
 
 
 

Palermo-Cremonese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della prima in casa per i rosanero.

Palermo-Cremonese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Barbera” Palermo e Cremonese, gara valevole per la 2^ giornata di Serie B. Qui di seguito ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME PALERMO: Qualche dubbio di formazione per Tedino che deve rinunciare agli acciaccati Rispoli, Chochev e Lo Faso. Sarà 3-4-1-2 con Brignoli a difendere i pali. In difesa certi del posto Bellusci e Rajkovic, a contendersi la terza maglia saranno Struna e Szyminski. Chiavi del centrocampo affidate al rientrante Jajalo con Murawski a fargli da scudiero, sugli esterni Salvi a destra e Mazzotta sull’out mancino. Tra le linee agirà Trajkovski a supporto di Puscas ed uno tra Nestorovski, ancora in odore di cessione, e Moreo o Falletti.

ULTIME CREMONESE: Mandorlini deve rinunciare agli acciaccati Montalto, Castrovilli, Piccolo e Paulinho oltre allo squalificato Greco. Sarà come di consueto 4-3-3 con Radunovic a difendere i pali. Difesa d’esperienza con il siciliano Terranova al fianco del brasiliano Claiton al centro, sugli esterni Mogos e Migliore. In mezzo al campo Arini e l’ex Empoli Croce mezze ali con Castagnetti play. A guidare il reparto avanzato sarà Brighenti con a supporto Carretta ed il giovane Castrovilli.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. A disp.: Pomini, Alastra, Accardi, Aleesami, Pirrello, Fiordilino, Haas, Santoro, Embalo, Falletti, Moreo. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Struna-Szyminski 55%-45%; Mazzotta-Aleesami 60%-40%; Nestorovski-Falletti 55%-45%; Nestorovski-Moreo 60%-40%; Nestorovski-Fiordilino 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Brighenti, Strefezza. A disp.: Ravaglia, Volpe, Del Fabro, Kresic, Marconi, Renzetti, Boultan, Emmers, Perrulli. All. Mandorlini.

BALLOTTAGGI: Claiton-Kresic 60%-40%; Croce-Perrulli 55%-45%; Carretta-Perrulli 60%-40%.

ARBITRO: Nasca di Bari.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria