Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Palermo-Cremonese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Palermo-Cremonese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della prima in casa per i rosanero.

Sarà dato alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Barbera” Palermo e Cremonese, gara valevole per la 2^ giornata di Serie B. Qui di seguito ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME PALERMO: Qualche dubbio di formazione per Tedino che deve rinunciare agli acciaccati Rispoli, Chochev e Lo Faso. Sarà 3-4-1-2 con Brignoli a difendere i pali. In difesa certi del posto Bellusci e Rajkovic, a contendersi la terza maglia saranno Struna e Szyminski. Chiavi del centrocampo affidate al rientrante Jajalo con Murawski a fargli da scudiero, sugli esterni Salvi a destra e Mazzotta sull’out mancino. Tra le linee agirà Trajkovski a supporto di Puscas ed uno tra Nestorovski, ancora in odore di cessione, e Moreo o Falletti.

ULTIME CREMONESE: Mandorlini deve rinunciare agli acciaccati Montalto, Castrovilli, Piccolo e Paulinho oltre allo squalificato Greco. Sarà come di consueto 4-3-3 con Radunovic a difendere i pali. Difesa d’esperienza con il siciliano Terranova al fianco del brasiliano Claiton al centro, sugli esterni Mogos e Migliore. In mezzo al campo Arini e l’ex Empoli Croce mezze ali con Castagnetti play. A guidare il reparto avanzato sarà Brighenti con a supporto Carretta ed il giovane Castrovilli.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. A disp.: Pomini, Alastra, Accardi, Aleesami, Pirrello, Fiordilino, Haas, Santoro, Embalo, Falletti, Moreo. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Struna-Szyminski 55%-45%; Mazzotta-Aleesami 60%-40%; Nestorovski-Falletti 55%-45%; Nestorovski-Moreo 60%-40%; Nestorovski-Fiordilino 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Brighenti, Strefezza. A disp.: Ravaglia, Volpe, Del Fabro, Kresic, Marconi, Renzetti, Boultan, Emmers, Perrulli. All. Mandorlini.

BALLOTTAGGI: Claiton-Kresic 60%-40%; Croce-Perrulli 55%-45%; Carretta-Perrulli 60%-40%.

ARBITRO: Nasca di Bari.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...