Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Dattilo, Mazzara a GS.it: “Vogliamo continuare ad essere un’isola felice. Obiettivo? Vincere più partite...”

Dattilo, Mazzara a GS.it: “Vogliamo continuare ad essere un’isola felice. Obiettivo? Vincere più partite...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il presidente gialloverde.

Anche quest’anno il Dattilo Noir è considerata una delle mine vaganti del girone A di Eccellenza. Abbiamo fatto il punto della situazione con il presidente Michele Mazzara, presidente gialloverde, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Presidente, soddisfatto della costruzione della squadra?

“Soddisfatto è una parola grossa, sono curioso questo sì. Siamo una piccola realtà, ci tengo a precisarlo sempre, alla quale piace fare le cose seriamente senza prendere in giro nessuno. Abbiamo un budget e lo rispettiamo, l’anno scorso siamo andati un po’ oltre, tra mese in più e play off lontani dalla Sicilia, adesso ci siamo dovuti leccare le ferite”.

Il Dattilo resta un’isola felice...

“Ti ripeto, ci riteniamo una società seria e non vogliamo fare brutte figure con nessuno. Le difficoltà ci sono per tutti, è inutile prenderci in giro, ma vogliamo sempre fare le cose per bene”.

Canicattì, Licata e Sant’Agata partono in pole, voi fate parte gruppone di chi insegue...

“Me lo auguro (ride, ndr). Sicuramente le tre compagini che hai citato partono davanti, ma ci sono anche altre ottime squadre. Per esempio il Mazara ha una buona rosa e un ottimo tecnico, il Marsala 1912 si sta riorganizzando e può fare bene. Vedremo cosa dirà il campo...”.

Voi avete cambiato tanto...

“Abbiamo un reparto offensivo nuovo di zecca, ma anche tutti gli Under sono nuovi. Non siamo ancora al completo, dopo l’addio di Corsino che è voluto andare al Marsala in D siamo alla ricerca di un centrocampista importante che affianchi Fina. Quest’anno inoltre come Under 1999/2000 siamo copertissimi”.

Qual è l’obiettivo del Dattilo?

“Non ci poniamo traguardi, il nostro obiettivo è vincere più partite possibili”.

Magari i play off...

“Raggiungere anche quest’anno la griglia play off per noi significherebbe bissare i grandi campionati delle scorse annate. Ribadisco però che è molto importante mantenere la categoria, ben figurare e soprattutto arrivare ai nastri di partenza della prossima stagione senza problemi e onorando tutti gli impegni. Tante società fanno le comparse, noi duriamo da tanti anni e vogliamo continuare così”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...