Siracusa
 
 
 

Siracusa, Santangelo a GS.it: “Lavoriamo sodo per migliorare sotto ogni aspetto. Laneri e il mercato...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-L'ad aretuseo.

Siracusa, Santangelo a GS.it: “Lavoriamo sodo per migliorare sotto ogni aspetto. Laneri e il mercato...”

Da circa un mese la nuova proprietà guidata dal patron Alì si è insediata a Siracusa e non c’è stato un giorno di pausa per l'amministratore delegato Nicola Santangelo. Con lui abbiamo fatto il punto della situazione, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Direttore, dopo quell’avvio frenetico stai un po’ rifiatando?

“Assolutamente no (ride, ndr)”.

Come mai?

“Ci sono ancora tantissime cose da fare e stiamo lavorando senza sosta. Mi sto occupando della gestione economico-finanziaria e tutto sommato ci siamo. Quando una società nuova subentra occorre ricostruire il passato ed analizzare ogni carta per non farsi mai trovare impreparati. Venerdì ci sarà anche la prima scadenza e stiamo lavorando sodo”.

Una domanda sul direttore Laneri devo fartela...

“Ti anticipo, ci siamo sentiti fino a qualche minuto fa (ieri pomeriggio, ndr). È il nostro direttore sportivo, sta lavorando anche lui sodo in questi ultimi giorni di mercato”.

Parliamo proprio di mercato...

“Siamo già a posto così”.

Che a breve firmerà Celeste me lo puoi dire...

“Ok (ride, ndr), dovremmo mettere nero su bianco”.

Daffara va via?

“Noi vorremmo tenerlo, ma il ragazzo ha espresso la volontà di trovare un’altra sistemazione. Non so se ci saranno scambi o altre soluzioni, ribadisco che noi vorremmo trattenerlo ma troveremo una soluzione che non scontenti nessuno”.

Spinelli e Giordano...

“Tra oggi e domani si risolverà la situazione”.

Rescinderanno?

“Probabilmente”.

Campagna abbonamenti...

“Ci saranno a breve delle novità ed i tifosi saranno informati dal nostro nuovo ufficio Comunicazione. Per adesso ti anticipo solo questo”.

L’innesto di Giselle Lobato cosa significa?

“Che vogliamo crescere sotto ogni punto di vista, compreso quello della comunicazione. La Lobato affiancherà un professionista serio e competente come Massimo Leotta e si occuperà sia di comunicazione che di marketing. Tanti tifosi ci hanno chiesto una maggiore informazione e vogliamo accontentarli. Rivedremo sia l’aspetto social che il sito ufficiale. Ribadisco, stiamo lavorando sodo per crescere e migliorare sotto ogni punto di vista”.

Direttore ultima cosa: hai novità sull’avvio del campionato?

“Domani saremo a Roma per discutere della situazione. Sicuramente sarà spostato l’avvio della stagione a dopo il 7 settembre. Intanto ci concentriamo sulla gara di Coppa Italia contro la Reggina prevista per mercoledì prossimo”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria