Trapani
 
 
 

Trapani: il punto sul calciomercato-Rinforzi dietro ed in mediana


Ancora movimenti di mercato in casa granata.

Trapani: il punto sul calciomercato-Rinforzi dietro ed in mediana

A meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato, facciamo il punto della situazione in casa Trapani ruolo per ruolo.

PORITERI: Con la promozione del giovane Ferrara e l’approdo di Dini i pali granata sono ben coperti, certa la cessione di Marcone che potrebbe essere scambiato con una punta (leggi “Attacco”).

DIFESA: Gli approdi di Scognamillo e Ramos, che si aggiungono al riconfermato Pagliarulo, hanno ridato solidità al reparto difensivo. Manca ancora un centrale di rincalzo e qualcosa sulla fascia destra dove in questo primo scorcio di stagione è stato schierato Canino.

CENTROCAMPO: È il reparto con maggiore esperienza. Escludendo sorprese dell’ultima ora dovrebbero essere trattenuti sia Corapi che Taugourdeau, a questi si aggiunge l’arrivo del motorino infaticabile Toscano senza dimenticare le conferme di Girasole ed Aloi. In ogni caso il ds Rubino sta cercando una mezzala per rinforzare ancor di più il reparto.

ATTACCO: Ritrovato Ferretti, nella scorsa stagione fermo per un brutto infortunio, è probabile anche il rilancio di Dambros. Nonostante i tanti rumors potrebbe essere confermato Evacuo, con prolungamento del contratto per spalmare l’ingaggio. A questi si aggiungono il giovane Golfo ma soprattutto il forte Nzola, finora vero e proprio colpaccio del mercato trapanese. Vicino uno scambio con il Teramo, in partenza Marcone in arrivo in Sicilia l’attaccante esterno classe 1987 Giacomo Tulli.

CLICCA QUI per leggere il riepilogo

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo