Siracusa
 
 
 

Siracusa: il punto sul calciomercato-Almeno un paio di movimenti


Si rinforzerà ancora la rosa aretusea.

Siracusa: il punto sul calciomercato-Almeno un paio di movimenti

A meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato, facciamo il punto della situazione in casa Siracusa ruolo per ruolo.

PORITERI: Con gli arrivi di Messina e Gomis i pali azzurri sono ben protetti, rivestirà i galloni di terzo il giovane Genovese.

DIFESA: Potrebbe lasciare Daffara, calda l’ipotesi di un possibile scambio con un centrale di ruolo. Non ci saranno ulteriori movimenti con Di Sabatino, Turati, Bertolo, Orlando e la possibilità di adattare Del Col e Giovanni Fricano.

CENTROCAMPO: Verso la rescissione Spinelli e Giordano, il reparto è comunque abbastanza coperto con i vari Mustacciolo, Palermo, Da Silva, Ott Vale, Tuninetti ed in caso di emergenza i jolly Fricano e Lele Catania.

ESTERNI: Fasce coperte con i vari Del Col, Mattei, Giacomo Fricano e tra qualche settimana arriverà il transfert del funambolico Souarè (nella foto). In caso di riammissione in B del Catania potrebbe arrivare Manneh.

ATTACCO: La punta di diamante è indubbiamente Federico Vazquez già appetito anche da alcuni club di Serie B. Insieme a lui il già citato Lele Catania, Diop ed i fantasisti Rizzo e Celeste (che firmerà nelle prossime ore).

CLICCA QUI per vedere il riepilogo. 

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria