Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Eccellenza B
Rosolini: messo un freno alle voci di mercato

Rosolini: messo un freno alle voci di mercato


La situazione in casa granata.

Forte e chiaro è il messaggio che la società del Rosolini calcio vuole far passare. Dovuto ai vari attacchi frontali del mercato appena aperto, i vari Fornoni, Implatini, Melluzzo, Ricca e poi vi è la panchina vuota da colmare. Chi sarà il nuovo tecnico?

Dalle fonti del “Monti”si arriva alla riconferma del tecnico Buda, ma non alla guida, nello staff, alla riconferma del Dg Bianco, il ritorno ufficiale del preparatore atletico Falco, però manca la casella allenatore.

La società in modo univoca chiarisce e smentisce che questi nominativi sono solo stati accostati, da Jemma a Filicetti, passando per Settineri e quant’altri, ma nessun contatto diretto o meglio nessun accordo stipulato.

Che per quanto riguarda i calciatori, ad oggi nessuno ha avanzato richiesta di trasferimento. Scritto questo crediamo che ogni singolo anno, ogni singolo momento della stagione in cui si operano trasferimenti, vi sia il gioco delle parti e quindi il Rosolini calcio faccia la sua. Ma non si può fermare il web o l’indiscrezione. Si può o far camminare la notizia in modo da capire dove va a morire o smentirla in modo ufficiale, altrimenti è #bombamonti.

Gian Paolo Montineri
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...