Eccellenza A
 
 
 

Milazzo a GS.it: “Messe le basi per il futuro del Marsala. Spiego tutte le novità, l’allenatore...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il riconfermato presidente lilibetano.

Milazzo a GS.it: “Messe le basi per il futuro del Marsala. Spiego tutte le novità, l’allenatore...”

Giornata cruciale quella di ieri per il Marsala che ha vinto il campionato di Eccellenza e si appresta a vivere la prossima stagione in Serie D. Abbiamo fatto il punto della situazione con Giuseppe Milazzo, riconfermato presidente, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

SITUAZIONE: “Nel corso della riunione di ieri ho indicato un percorso che parte dal Settore giovanile fino ad arrivare all’iscrizione alla prossima Serie D e alla disputa di un campionato dignitoso di assestamento”.

SOCIETÀ: “Potenzieremo la società con l’ingresso di nuovi soci e di imprese che vogliono investire sul nostro Marsala”.

DIRETTIVO: “C’è stato un parziale rimpasto del direttivo, con l’ingresso dell’imprenditore già socio Mimmo Li Causi che ci ha dato una mano notevolissima in questo percorso ed è stato uno dei cuori pulsanti di questa società nell’annata appena conclusa. Nel direttivo è entrato pure Simone Alagna, anche lui sostenitore del nostro club che ha dato un contributo in termini economici considerevole”.

PRESIDENZA: “Il cerchio si è chiuso con la mia rielezione a presidente all’unanimità. Ho proposto ed è stato confermato come vicepresidente Nino Lo Presti, indispensabile nel mio percorso, in quanto uomo di garanzia e tranquillità. I consiglieri sono, oltre al dott. Lo Presti, Francesco Pugliese, Mimmo Li Causi e Simone Alagna”.

QUESTIONI TECNICHE: “Era già scontata la conferma dell’allenatore Ignazio Chianetta. Adesso il direttore generale, che sarà scelto nell’ambito dei componenti del direttivo, insieme all’allenatore costruirà la squadra e sceglierà i collaboratori”.

NOVITÀ: “Realizzeremo il Settore giovanile, partendo dalla Scuola calcio e arrivando ad un passo dalla Prima squadra. L’obiettivo è potenziare il vivaio che attualmente non abbiamo”.

CONFERME: “Spero siano riconfermati tutti gli Juniores che abbiamo integrato quest’anno. Sono stati calciatori di qualità ma soprattutto degli uomini veri”.

STADIO: “Rispondo in modo secco e veloce. Lunedì partiranno i lavori per il rifacimento del manto erboso”.

PROSSIMI PASSI: “Il Consiglio direttivo è stato convocato già domani mattina per organizzare un percorso e recuperare il tempo perso”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria