Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Messina-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “Franco Scoglio”.

È tutto pronto per la sfida che vedrà impegnate questa sera Messina e Virtus Francavilla, gara valevole per il campionato di Lega Pro girone C. I giallorossi, reduci dalla pesante sconfitta nel derby contro la Reggina, vogliono subito rifarsi soprattutto per far tornare il sorriso ai propri tifosi. Dal canto loro i pugliesi devono ancora recuperare il match con la Paganese della prima giornata, ma sette giorni fa hanno regolato il Catanzaro per 1-0. Diamo un’occhiata a ultime notizie, ultime formazioni ed eventuali ballottaggi.

ULTIME MESSINA: Marra sembra intenzionato a proporre il “suo” modulo, schierando per la prima volta dal 1’ i suoi con il 3-5-2. Assenti, oltre allo squalificato Milinkovic, gli infortunati Rea e Ciccone, mentre Bramati in extremis è stato convocato nonostante non al meglio. In porta Berardi dovrebbe spuntarla su Russo. In difesa Mileto e De Vito dovrebbero agire ai fianchi di Maccarrone. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, ai suoi fianchi Ricozzi e Capua, con il nuovo acquisto Mancini pronto a subentrare a gara in corso. Correranno sugli esterni Ionut e Foresta. Davanti è sicuro del posto Pozzebon, ballottaggio Madonia-Ferri per supportarlo.

ULTIME FRANCAVILLA: Modulo speculare per i pugliesi di mister Calabro che dovrà rinunciare a Vetrugno, De Toma e soprattutto ad Alessandro. A difendere i pali sarà Albertazzi. Esperta la linea difensiva composta da Idda, Faisca e Abruzzese. Sulle fasce correranno Triarico e Gallù, mentre in mezzo al campo si alterneranno nel ruolo di metronomo Prezioso e Galdean, a completare il reparto uno tra Biason e Finazzi. Davanti De Angelis, ad affiancarlo il rapido Nzola sembra favorito sull’ex Siracusa, Trapani e Brescia Abate.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (3-5-2): Berardi; Mileto, Maccarrone, De Vito; Ionut, Ricozzi, Musacci, Capua, Foresta; Pozzebon, Madonia. A disp.: Russo, Fusca, Bruno, Marseglia, Mancini, Akrapovic, Lazar, Bramati, Gaetano, Maniscalchi, Ferri. All. Marra.

FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; Idda, Faisca, Abruzzese; Triarico, Galdean, Prezioso, Biason, Gallù; De Angelis, Nzola. A disp.: Cenzento, Costa, Pino, Albertini, Pastore, Tundo, Liberio, Turi, Finazzi, Monopoli, Salatino, Abate. All. Calabro.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...