Eccellenza B
 
 
 

Sant'Agata, Bellinvia a GS.it: “Fatto grande campionato. Afragolese molto forte, ma ho fiducia nei miei ragazzi”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il tecnico dei biancazzurri

Sant'Agata, Bellinvia a GS.it: “Fatto grande campionato. Afragolese molto forte, ma ho fiducia nei miei ragazzi”

Il Sant'Agata, dopo aver superato la fase regionale dei play off, è pronta a misurarsi in quella nazionale. Abbiamo fatto il punto della situazione con Santino Bellinvia, tecnico dei biancazzurri, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Mister, avete raggiunto un bel traguardo...

"La fase nazionale dei play off è un grande traguardo. Siamo felici di esserci arrivati e penso che ce lo siamo anche meritato. Siamo arrivati secondi e ai play off abbiamo fatto due grandi partite".

Se avessi avuto la possibilità di cominciare a lavorare ad agosto, pensi si sarebbe potuto migliorare il vostro score?

"Non lo so, il calcio è strano. Sicuramente non ho la presunzione di dire questo o giudicare l'operato degli altri. Ogni anno, ogni campionato, ha una storia a sé. L'anno scorso il Palazzolo ha vinto con molti meno punti, due anni fa col Rocca siamo arrivati secondi dietro all'Igea Virtus mettendo alle spalle corazzate come Troina, Acireale e Leonzio, non si possono mai fare calcoli. Complimenti però al Città di Messina che ha fatto un lavorone".

Prossimo avversario, l'Afragolese...

"Squadra fortissima e con giocatori di categoria superiore. Bisogna fare molta attenzione e fare una grande gara. Però ho dei ragazzi formidabili, da quando sono qui c'è gente che non ha saltato un allenamento, sono orgoglioso di loro".

Mister, comunque vada, sarà un successo...

"Arrivati qui, giochiamocela. Abbiamo fatto un grande cammino, tantissimi punti, 89 gol, di cui 30 Mincica. Ringrazio il gruppo, ragazzi da lodare, la società che non ci ha mai fatto mancare nulla, il dg Meli che ci è sempre stato a fianco e tutto l'ambiente".

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Vittorio Damiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo