Eccellenza B
 
 
 

Sant'Agata, Isgrò a GS.it: “Ci godiamo questo momento ma ora viene il bello“


Le esclusive di Goalsicilia.it-L'esterno dei biancazzurri

Sant'Agata, Isgrò a GS.it: “Ci godiamo questo momento ma ora viene il bello“

"Ci godiamo questo momento, sappiamo che ancora non abbiamo fatto niente, ora dobbiamo ricaricarci fisicamente e mentalmente per dare il meglio nelle fasi nazionali". Antonio Isgrò, una delle punte di diamante del Sant'Agata che sogna la Serie D, parla ai microfoni di Goalsicilia.it.

Sicuramente non è stato facile arrivare fin qui. Cosa vi lasciate alle spalle?

"Diciamo che ci sono stati alti e bassi, d'altronde come ogni campionato, ci sta. Però abbiamo fatto sempre un grandissimo campionato, il Città di Messina ha meritato di vincere il campionato e noi siamo arrivati secondi, davanti a squadre che meritavano anche loro di vincere il campionato vedi Scordia, Biancavilla e Camaro".

La Serie D a questo punto non è così impossibile. Quanto sarà difficile poterla raggiungere?

"Ma ancora siamo all'inizio, ora viene il bello. Noi prepareremo al meglio questa partita, sappiamo chee abbiamo davanti una grande squadra ma sicuramente daremo tutti il massimo per cercare di superare il turno, è normale che crediamo al salto di categoria".

Tutti si aspettano da gente come te, Cicirello Mincica, la spinta decisiva. Siete pronti?

"Abbiamo fatto 89 gol, di cui 30 li ha fatti soltanto Mincica e questo già dice tutto: abbiamo un grande attacco, lo sappiamo, ma la squadra è forte in tutti i reparti".

Pensi che con Bellinvia, Lupo, Tricamo fin dall'inzio, saremmo qui a parlare di D già raggiunta senza play off?

"Difficile sapere come sarebbe andata se avessimo avuto dall'inizio il mister e i ragazzi arrivati a dicembre, diciamo che da quando è arrivato il mister la squadra ha preso un'impronta ben precisa e abbiamo fatto dei risultati immensi. Con l'arrivo di Tricamo, Matera e Lupo abbiamo fatto ancora meglio, ci hanno dato un grandissima mano".

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Vittorio Damiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo