Serie D
 
 
 

Acireale, i saluti dell'ex ds Castorina: “Qui mi sono sentito a casa, ringrazio la città e i tifosi”


La lettera dell'ormai ex direttore sportivo granata: "Dispiace moltissimo che sia finita così"

Acireale, i saluti dell'ex ds Castorina: “Qui mi sono sentito a casa, ringrazio la città e i tifosi”

Sollevato dall'incarico nella giornata di ieri, l'ormai ex ds dell'Acireale, Salvo Castorina, ha voluto salutare così i tifosi e l'intero ambiente granata. Questo il testo della sua lettera di commiato:

"Siamo arrivati anzitempo ai titoli di coda....

Ringrazio la città ed i tifosi per avermi fatto sentire a casa e per avermi apprezzato sia dal punto di vista umano e professionale. Grazie ai Gruppi "Passione & Mentalità" ed i "Seguaci".

Un Grazie a Maurizio Di Mauro, Turi e Peppe Sardo, Gaetano e Giuseppe Florio, Saro Scavo, Carmelo Musmeci e Mimmo Patruno un Grazie speciale agli AMICI Ciccio Messina e Ciccio Basile.

Ringrazio i giocatori che ho scelto uno per uno e che al di là delle qualità tecniche indiscusse hanno dimostrato delle qualità morali ed umane uniche. Grazie ai magazzinieri Nino e Pippo per avermi sopportato e supportato. Grazie al massaggiatore Andrea Maugeri per la disponibilità quotidiana. Grazie ad Enzo Adornetto ed al lavoro oscuro che fa giornalmente.

Grazie a Nello Grasso, punto di riferimento da anni dell'Acireale calcio. Grazie ad Alessandro Ragonesi per il rapporto speciale che si è creato. Grazie a Gaetano Rizzo ed a Pierangela Cannone. Grazie all'amico Roberto Gangemi prezioso nel suo lavoro. Grazie a Franco Barbagallo, fotografo numero uno. Grazie al sig. Franco Di Maria. Grazie a Dario Di Dio e Tonino Mirarchi professionisti esemplari.

Ed un grazie sentito e di cuore al Mister, Amico e fratello, Piero Infantino. Sei una grande persona, meriti il meglio. Buon lavoro al presidente onorario Gianluca Cannavò, ACIREALE spero che torni ai fasti che merita. 

Dispiace moltissimo che sia finita così.... Dimenticavo, a presto!

Arrivederci Acireale".

Il ds Salvo Castorina

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Redazione Goalsicilia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo