Siracusa
 
 
 

Lecce-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Via del Mare”.

Lecce-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Lecce e Siracusa, gara valevole per la 33^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME LECCE: Mister Liverani deve rinunciare all’infortunato di lungo corso Riccardi oltre all’acciaccato Torromino. Sarà come di consueto 4-3-1-2 con Perucchini a difendere i pali. In difesa capitan Lepore spingerà a destra, sul versante opposto Di Matteo, mentre al centro con l’esperto Cosenza ci sarà ancora Marino. Chiavi del centrocampo affidate al play Arrigoni con a fargli da scudieri l’ex Mancosu ed uno tra Armellino e Tsonev. Sulla trequarti Tabanelli supporterà Saraniti e Caturano in leggera pole su Di Piazza.

ULTIME SIRACUSA: Problemi di abbondanza per mister Bianco che potrebbe decidere di lasciare anche a gara in corso il 3-4-2-1 visto nelle ultime gare per passare al 4-2-3-1. In porta ci sarà Tomei. In difesa Daffara e Altobelli ai fianchi di uno tra Turati, non al meglio, e Giordano. In mezzo al campo capitan Spinelli sarà affiancato da uno tra Toscano e Palermo, qualche metro più avanti Catania e Mancino. Sugli esterni Parisi in pole su De Silvestro per spingere a destra, sull’out mancino spazio a Liotti. A guidare l’attacco potrebbe essere Calil, in leggera pole rispetto a Scardina e Bernardo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Saraniti, Caturano. A disp.: Chironi, Legittimo, Valeri, Ciancio, Gambardella, Costa Ferreira, Megelaitis, Selasi, Tsonev, Di Piazza, Dubickas, Persano. All. Liverani.

BALLOTTAGGI: Marino-Legittimo 55%-45%; Armellino-Tsonev 55%-45%; Caturano-Di Piazza 51%-49%.

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Daffara, Turati, Altobelli; Parisi, Toscano, Spinelli, Liotti; Catania, Mancino; Calil. A disp.: D’Alessandro, Bruno, Giordano, Vicaroni, Grillo, Palermo, Mangiacasale, Mazzocchi, Marotta, De Silvestro, Bernardo, Scardina. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Turati-Giordano 51%-49%; Altobelli-Bruno 55%-45%; Parisi-De Silvestro 60%-40%; Toscano-Palermo 51%-49%; Mancino-De Silvestro 55%-45%; Calil-Scardina 52%-48%.

ARBITRO: Cipriani di Empoli (Parrella-Mansi).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria