Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Siracusa
Logo Siracusa
Lecce-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Lecce-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Via del Mare”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Lecce e Siracusa, gara valevole per la 33^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME LECCE: Mister Liverani deve rinunciare all’infortunato di lungo corso Riccardi oltre all’acciaccato Torromino. Sarà come di consueto 4-3-1-2 con Perucchini a difendere i pali. In difesa capitan Lepore spingerà a destra, sul versante opposto Di Matteo, mentre al centro con l’esperto Cosenza ci sarà ancora Marino. Chiavi del centrocampo affidate al play Arrigoni con a fargli da scudieri l’ex Mancosu ed uno tra Armellino e Tsonev. Sulla trequarti Tabanelli supporterà Saraniti e Caturano in leggera pole su Di Piazza.

ULTIMESIRACUSA: Problemi di abbondanza per mister Bianco che potrebbe decidere di lasciare anche a gara in corso il 3-4-2-1 visto nelle ultime gare per passare al 4-2-3-1. In porta ci sarà Tomei. In difesa Daffara e Altobelli ai fianchi di uno tra Turati, non al meglio, e Giordano. In mezzo al campo capitan Spinelli sarà affiancato da uno tra Toscano e Palermo, qualche metro più avanti Catania e Mancino. Sugli esterni Parisi in pole su De Silvestro per spingere a destra, sull’out mancino spazio a Liotti. A guidare l’attacco potrebbe essere Calil, in leggera pole rispetto a Scardina e Bernardo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Saraniti, Caturano. A disp.: Chironi, Legittimo, Valeri, Ciancio, Gambardella, Costa Ferreira, Megelaitis, Selasi, Tsonev, Di Piazza, Dubickas, Persano. All. Liverani.

BALLOTTAGGI: Marino-Legittimo 55%-45%; Armellino-Tsonev 55%-45%; Caturano-Di Piazza 51%-49%.

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Daffara, Turati, Altobelli; Parisi, Toscano, Spinelli, Liotti; Catania, Mancino; Calil. A disp.: D’Alessandro, Bruno, Giordano, Vicaroni, Grillo, Palermo, Mangiacasale, Mazzocchi, Marotta, De Silvestro, Bernardo, Scardina. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Turati-Giordano 51%-49%; Altobelli-Bruno 55%-45%; Parisi-De Silvestro 60%-40%; Toscano-Palermo 51%-49%; Mancino-De Silvestro 55%-45%; Calil-Scardina 52%-48%.

ARBITRO: Cipriani di Empoli (Parrella-Mansi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...