Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Akragas-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Akragas-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Akragas e Virtus Francavilla, gara valevole per la 33^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Criaco deve fare a meno dello squalificato Mileto e dell’acciaccato Gjuci, non è da escludere il lancio di qualche giovane esordiente visto che in caso di sconfitta, o a prescindere se l’Andria dovesse vincere, arriverà la matematica retrocessione. Dovrebbe essere confermato i 4-3-1-2 dell’ultima gara con Vono a difendere i pali. In difesa Scrugli e Pastore esterni, mentre al centro uno tra il rientrante Pisani e Ioio farà coppia con Danese. In mezzo al campo Sanseverino e Navas dovrebbero essere sicuri del posto, a contendersi la terza maglia Carrotta e Bramati. Sulla trequarti Zibert a supporto di Camarà ed uno tra Dammacco e Moreo.

ULTIMEFRANCAVILLA: Problemi di abbondanza per mister D’Agostino che schiererà i suoi come di consueto col 3-5-2. In porta Albertazzi. In difesa Maccarrone, Prestia ed uno tra Agostinone e Pino. Chiavi del centrocampo affidate a Sicurella, ai suoi fianchi il giovane Folorunsho e Biason. Correrà a destra Triarico, sul versante opposto Albertini. Davanti confermati Anastasi e Partipilo con l’ex Madonia pronto a subentrare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (4-3-1-2): Vono; Scrugli, Pisani, Danese, Pastore; Carrotta, Sanseverino, Navas; Zibert; Dammacco, Camarà. A disp.: Lo Monaco, Moncada, Raucci, Petrucci, Ioio, Canale, Saita, Caternicchia, Giorgio, Bramati, Minacori, Moreo. All. Criaco.

BALLOTTAGGI: Pisani-Ioio 55%-45%; Carrotta-Bramati 55%-45%; Dammacco-Moreo 55%-45%.

FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; Maccarrone, Prestia, Agostinone; Triarico, Folorunsho, Sicurella, Biason, Albertini; Anastasi, Partipilo. A disp.: Colonna, Saloni, De Toma, Di Nicola, Demoleon, Pino, Martinez, Monaco, Mastropietro, Madonia, Parigi, Rossetti. All. D’Agostino.

BALLOTTAGGI: Agostinone-Pino 60%-40%; Sicurella-Monaco 55%-45%; Partipilo-Madonia 70%-30%.

ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia (Valletta-Bertelli).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...