LIVE!

Logo Canicattì
CAN
0
GLA
0
Logo Gladiator
Logo Reggiomediterranea
RGM
0
BIA
0
Logo Biancavilla
Akragas
 
 
 

Akragas-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Akragas-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Akragas e Virtus Francavilla, gara valevole per la 33^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Criaco deve fare a meno dello squalificato Mileto e dell’acciaccato Gjuci, non è da escludere il lancio di qualche giovane esordiente visto che in caso di sconfitta, o a prescindere se l’Andria dovesse vincere, arriverà la matematica retrocessione. Dovrebbe essere confermato i 4-3-1-2 dell’ultima gara con Vono a difendere i pali. In difesa Scrugli e Pastore esterni, mentre al centro uno tra il rientrante Pisani e Ioio farà coppia con Danese. In mezzo al campo Sanseverino e Navas dovrebbero essere sicuri del posto, a contendersi la terza maglia Carrotta e Bramati. Sulla trequarti Zibert a supporto di Camarà ed uno tra Dammacco e Moreo.

ULTIME FRANCAVILLA: Problemi di abbondanza per mister D’Agostino che schiererà i suoi come di consueto col 3-5-2. In porta Albertazzi. In difesa Maccarrone, Prestia ed uno tra Agostinone e Pino. Chiavi del centrocampo affidate a Sicurella, ai suoi fianchi il giovane Folorunsho e Biason. Correrà a destra Triarico, sul versante opposto Albertini. Davanti confermati Anastasi e Partipilo con l’ex Madonia pronto a subentrare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (4-3-1-2): Vono; Scrugli, Pisani, Danese, Pastore; Carrotta, Sanseverino, Navas; Zibert; Dammacco, Camarà. A disp.: Lo Monaco, Moncada, Raucci, Petrucci, Ioio, Canale, Saita, Caternicchia, Giorgio, Bramati, Minacori, Moreo. All. Criaco.

BALLOTTAGGI: Pisani-Ioio 55%-45%; Carrotta-Bramati 55%-45%; Dammacco-Moreo 55%-45%.

FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; Maccarrone, Prestia, Agostinone; Triarico, Folorunsho, Sicurella, Biason, Albertini; Anastasi, Partipilo. A disp.: Colonna, Saloni, De Toma, Di Nicola, Demoleon, Pino, Martinez, Monaco, Mastropietro, Madonia, Parigi, Rossetti. All. D’Agostino.

BALLOTTAGGI: Agostinone-Pino 60%-40%; Sicurella-Monaco 55%-45%; Partipilo-Madonia 70%-30%.

ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia (Valletta-Bertelli).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria