Logo Goalsicilia
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Sicula Leonzio-Racing Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sicula Leonzio-Racing Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Nobile”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Sicula Leonzio e Racing Fondi, gara valevole per la 33^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Mister Diana dovrà rinunciare ancora a Sibilli ma può contare sul resto della rosa a disposizione anche se qualcuno non è al meglio. Sarà confermato il 4-3-3 con Narciso a difendere i pali. In difesa uno tra De Rossi e Pollace spingerà a destra con Squillace sul versante opposto, al centro Camilleri in coppia con Aquilanti. Qualche dubbio in mezzo al campo con Esposito che sembra l’unico certo del posto, a contendersi le altre due maglia Marano, Petermann, D’Angelo e Davì con i primi due in pole. Per guidare l’attacco Foggia dovrebbe spuntarla su Lescano, ai suoi fianchi il rientrante Bollino ed uno tra Arcidiacono e Gammone.

ULTIMEFONDI: Mister Sanderra dovrebbe confermare a grandi linee l’11 delle ultime settimane schierato con il 4-3-2-1 che in fase offensiva si può trasformare in 4-2-3-1. Sarà Elezaj a difendere i pali. In difesa uno tra Galasso e Maldini jr correrà a destra con Paparusso sull’out mancino, al centro Ghinassi e Polverini. Chiavi del centrocampo affidate a De Martino, ai suoi fianchi Addessi e uno tra Mangraviti, Corticchia e Vasco. Sarà l’esperto Corvia a guidare l’attacco con a supporto Mastropietro e Lazzari.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Aquilanti, Camilleri, Squillace; Marano, Esposito, Petermann; Bollino, Foggia, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Gianola, Monteleone, Davì, D’Angelo, Cozza, Gammone, De Felice, Russo, Lescano. All. Diana.

BALLOTTAGGI: De Rossi-Pollace 52%-48%; Marano-D’Angelo 60%-40%; Petermann-Davì 55%-45%; Foggia-Lescano 51%-49%; Arcidiacono-Gammone 55%-45%.

FONDI (4-3-2-1): Elezaj; Galasso, Ghinassi, Polverini, Paparusso; Corticchia, De Martino, Addessi; Mastropietro, Lazzari; Corvia. A disp.: Cojocaru, Maldini, Pompei, Stikas, Mangraviti, Quaini, Ricciardi, Sakaj, Vasco, Ciotola, Nolè, Pezone. All. Sanderra.       

BALLOTTAGGI: Galasso-Maldini 55%-45%; Corticchia-Mangraviti 55%-45%; Corticchia-Vasco 60%-40%.

ARBITRO: Marini di Trieste (Salvalaglio-Amantea).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...