Palermo
 
 
 

Virtus Entella-Palermo 1-2: le pagelle


Le valutazioni di Goalsicilia.it

Virtus Entella-Palermo 1-2: le pagelle

Successo in trasferta per il Palermo che si impone sul campo della Virtus Entella, conquistando tre punti che permettono ai rosa di mantenere la terza posizione a una lunghezza di distanza dal Frosinone che si è imposto in rimonta sul Venezia. Andiamo a valutare le prestazioni dei giocatori scesi oggi in campo:

Pomini 6 Prestazione sufficiente per il portiere rosa che impegnato in poche occasioni risponde quasi sempre presente. Una deviazione lo mette fuori causa in occasione del gol ligure, poi rischia di sbagliare un’uscita.

Szyminski 6 Anche il polacco gioca una gara da sufficienza piena. La Virtus Entella non crea troppe occasione e raramente si rende pericolosa. Svolge il suo compito in maniera diligente.

Struna 7 Il centrale sloveno torna a disposizione e gioca una gara ordinata e di spessore, senza mai concedere spazi ai diretti avversari. Quando può li ferma con le buone, quando è richiesto usa anche le cattive che gli costano il giallo.

Rajkovic 6,5 Merita un voto più alto della sufficienza, perché nel giro di pochi giorni dopo l’infortunio inanella la seconda ottima prestazione consecutiva. Non rischia praticamente nulla.

Rispoli 6,5 L’esterno continua nel suo momento particolarmente positivo. Propositivo in avanti, si disimpegna bene anche in fase di ripiegamento. E colpisce una traversa anche se in fuorigioco.

Murawski 6 Altra buona gara per il numero 35 rosanero che si disimpegna molto bene in fase di inserimento. Potrebbe provare la conclusione in più di un’occasione ma quasi sempre viene murato.

Jajalo 6,5 Continua ancora il buon momento del bosniaco che in regia prosegue nel suo campionato ad altissimi livelli. Prestazione più che sufficiente anche per lui.

Gnahoré 6,5 Ordine, metodo e qualità al servizio della squadra. Tedino non può praticamente più farne a meno anche perché il numero 13 si dimostra sempre più indispensabile per i rosa.

Rolando 6 Altra buona gara per l’esterno sinistro che conferma quanto di buono fatto vedere contro il Carpi. Mister Tedino si ritrova un’altra freccia al proprio arco per il finale di campionato.

Coronado 7 Si conferma l’uomo in più di questa squadra, il talento puro in grado di cambiare il volto alle partite. Ennesima prestazione da incorniciare per il brasiliano che con la sua grande azione serve a La Gumina il pallone dello 0-1 e poi fa partire dai suoi piedi anche l’azione della rete del raddoppio.

La Gumina 7 Continua il momento positivo dell’attaccante palermitano che sblocca il match dopo poco più di un quarto d’ora, sfruttando al meglio un assist di Coronado. Il numero 20 lotta come di consueto anche se in avanti gli arrivano pochi palloni. Dal 73’ Moreo s.v. Poco più di venti minuti per lui in campo.

Tedino 7 Sesto risultato utile consecutivo per la squadra rosanero che continua a restare aggrappata al Frosinone. I siciliani sono virtualmente secondi, in virtù della gara da recuperare contro il Parma e degli scontri diretti che li vedono in vantaggio sul Frosinone.

Virtus Entella: Iacobucci 5,5, Benedetti 6, Ceccarelli 5, Cremonesi 5,5 (28’ Aliji 5,5), De Santis 4,5, Ardizzone 5,5, Acampora 5,5 (73’ Troiano s.v.), Crimi 6 (59’ Aramu 6,5), Gatto 6,5, De Luca 6, La Mantia 5. All. Aglietti 5,5.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo