Catania
 
 

Bisceglie-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra pugliesi ed etnei.

Bisceglie-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Bisceglie e Catania, gara valevole per la 31^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME BISCEGLIE: Mister Mancini deve rinunciare ancora all’ex Akragas Russo ma ha tutto il resto della rosa a disposizione. Il modulo scelto dovrebbe essere il 3-5-2 che in fase difensiva si trasforma in 5-4-1. A difendere i pali Crispino. In difesa Delvino e Markic ai fianchi di capitan Petta. Chiavi del centrocampo affidate a Toskic con al suo fianco Risolo, qualche metro più avanti Montinaro. Correrà a destra Azzi, sul versante opposto Giron. Davanti, con Jovanovic in pole su Ayina, l’eclettico D’Ursi.

ULTIME CATANIA: Ancora assenti per mister Lucarelli gli infortunati di lungo corso Fornito, Caccavallo e Rossetti. Confermato il 4-3-3 delle ultime settimane che di fatto si trasforma in un 4-1-4-1. In porta Pisseri. In difesa uno tra Aya e Semenzato a destra con Marchese sul versante opposto, al centro Bogdan e Tedeschi. Davanti alla retroguardia capitan Biagianti, qualche metro più avanti Lodi e Mazzarani in leggera pole su Rizzo. Correrà a destra Di Grazia, sul versante opposto Manneh dovrebbe spuntarla su Porcino. Davanti solito ballottaggio Ripa-Curiale.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BISCEGLIE (4-5-1): Crispino; Delvino, Petta, Markic; Azzi, Risolo, Toskic, Montinaro, Giron; D’Ursi, Jovanovic. A disp.: Vassallo, Alberga, Diallo, Migliavacca, Jurkic, Colella, D’Ancora, Vrdoljak, Prezioso, Pirolo, Ayina. All. Mancini.

BALLOTTAGGI: Markic-Jurkic 55%-45%; Azzi-Migliavacca 60%-40%; Jovanovic-Ayina 55%-45%.

CATANIA (4-1-4-1): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Biagianti; Di Grazia, Rizzo, Lodi, Manneh; Curiale. A disp.: Martinez, Esposito, Semenzato, Blondett, Bucolo, Papaserio, Porcino, Mazzarani, Brodic, Barisic, Russotto, Ripa. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Tedeschi-Semenzato 51%-49%; Tedeschi-Blondett 55%-45%; Rizzo-Mazzarani 52%-48%; Manneh-Porcino 60%-40%; Di Grazia-Barisic 55%-45%; Curiale-Ripa 51%-49%.

ARBITRO: Valiante di Salerno (Cecchi-Berti)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...