Siracusa
 
 

Paganese-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra campani ed aretusei.

Paganese-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Paganese e Siracusa, gara valevole per la 31^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME PAGANESE: Tante assenze per mister De Sanzo che, oltre allo squalificato ed ex Talamo, deve fare a meno degli acciaccati Fabinho, Baccolo, Dinielli e Scarpa. Sarà come ormai di consueto 3-5-2 con Gomis a difendere i pali. In difesa sono sicuri del posto Piana e Carini, a contendersi la terza maglia Meroni e Pavan. Chiavi del centrocampo affidate a Nacci, a fargli da scudieri Tascone e Bensaja, in pole su Bernardini. Correrà a destra Ngamba sul versante opposto Della Corte. Davanti con bomber Cernigoi dovrebbe esserci Cuppone ma non è da escludere l’inserimento di Cesaretti.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco oltre ai soliti infortunati non potrà contare su capitan Spinelli squalificato. Dovrebbe esserci il ritorno al 4-2-3-1 magari a gara in corso. In porta ci sarà Tomei. In difesa Daffara e uno tra Bruno ed Altobelli ai fianchi di Turati. In mezzo al campo a contendersi due maglia Giordano, Toscano e Palermo con i primi due leggermente favoriti. Correrà a destra Parisi, sul versante opposto Liotti. A guidare l’attacco ci sarà Scardina con a supporto Catania ed uno tra Mancino e De Silvestro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PAGANESE (3-5-2): Gomis; Piana, Carini, Meroni; Ngamba, Bensaja, Nacci, Tascone, Della Corte; Cuppone, Cernigoi. A disp.: Marone, Galli, Tazza, Pavan, Acampora, Bernardini, Grillo, Maiorano, Negro, Boggian, Cesaretti. All. De Sanzo.

BALLOTTAGGI: Meroni-Pavan 60%-40%; Bensaja-Bernardini 55%-45%; Cuppone-Cesaretti 60%-40%.

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Daffara, Turati, Bruno; Parisi, Toscano, Giordano, Liotti; Catania, Mancino; Scardina. A disp.: Genovese, Altobelli, Punzi, Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Mangiacasale, Mazzocchi, De Silvestro, Bernardo, Marotta, Calil. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Bruno-Altobelli 55%-45%; Giordano-Palermo 51%-49%; Mancino-De Silvestro 55%-45%; Scardina-Bernardo 51%-49%.

ARBITRO: Zingarelli di Siena (Dell’olio-Politi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...