Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Paganese-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Paganese-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra campani ed aretusei.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Paganese e Siracusa, gara valevole per la 31^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME PAGANESE: Tante assenze per mister De Sanzo che, oltre allo squalificato ed ex Talamo, deve fare a meno degli acciaccati Fabinho, Baccolo, Dinielli e Scarpa. Sarà come ormai di consueto 3-5-2 con Gomis a difendere i pali. In difesa sono sicuri del posto Piana e Carini, a contendersi la terza maglia Meroni e Pavan. Chiavi del centrocampo affidate a Nacci, a fargli da scudieri Tascone e Bensaja, in pole su Bernardini. Correrà a destra Ngamba sul versante opposto Della Corte. Davanti con bomber Cernigoi dovrebbe esserci Cuppone ma non è da escludere l’inserimento di Cesaretti.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco oltre ai soliti infortunati non potrà contare su capitan Spinelli squalificato. Dovrebbe esserci il ritorno al 4-2-3-1 magari a gara in corso. In porta ci sarà Tomei. In difesa Daffara e uno tra Bruno ed Altobelli ai fianchi di Turati. In mezzo al campo a contendersi due maglia Giordano, Toscano e Palermo con i primi due leggermente favoriti. Correrà a destra Parisi, sul versante opposto Liotti. A guidare l’attacco ci sarà Scardina con a supporto Catania ed uno tra Mancino e De Silvestro.

LE PROBABILIFORMAZIONI:

PAGANESE (3-5-2): Gomis; Piana, Carini, Meroni; Ngamba, Bensaja, Nacci, Tascone, Della Corte; Cuppone, Cernigoi. A disp.: Marone, Galli, Tazza, Pavan, Acampora, Bernardini, Grillo, Maiorano, Negro, Boggian, Cesaretti. All. De Sanzo.

BALLOTTAGGI: Meroni-Pavan 60%-40%; Bensaja-Bernardini 55%-45%; Cuppone-Cesaretti 60%-40%.

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Daffara, Turati, Bruno; Parisi, Toscano, Giordano, Liotti; Catania, Mancino; Scardina. A disp.: Genovese, Altobelli, Punzi, Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Mangiacasale, Mazzocchi, De Silvestro, Bernardo, Marotta, Calil. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Bruno-Altobelli 55%-45%; Giordano-Palermo 51%-49%; Mancino-De Silvestro 55%-45%; Scardina-Bernardo 51%-49%.

ARBITRO: Zingarelli di Siena (Dell’olio-Politi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...